Carissimi amanti della Nona Arte, lettori giovani e/o maturi, ineguagliabili followers di Bergomix, siamo lieti di annunciare la ripartenza dei corsi di fumetto promossi dalla nostra associazione.
Proprio per questo motivo siamo lieti di invitarvi al primo corso dell'anno, che si svolgerà in piena collaborazione con la Libreria Favole a merenda, sita in Via Bergamo N.5 a Dalmine (Frazione Mariano).
La libreria, aperta ormai da alcuni anni, è diventata col tempo una realtà solida e un punto di riferimento per giovani lettori, soprattutto della fascia primaria e secondaria.
Ben servita a livello di spazi interni, parcheggi esterni e dotata di un bellissimo servizio bar, sin dai suoi esordi si è contraddistinta per l'organizzazione di eventi e corsi dedicati ai più giovani.
Il corso che prenderà il via presso la Libreria Favole a Merenda è aperto dai 7 ai 13 anni. La lezione di prova, nonché presentazione del corso, totalmente gratuita si terrà VENERDÌ 02 FEBBRAIO alle ore 16:45 alla presenza del docente.
L'insegnante del corso è il fumettista Davide Castelluccio, disegnatore per la serie a fumetti fantasy "Kalya" (in edicola tutti i mesi) edita da Bugs Comics, nonché di diverse graphic novel e di prossimo debutto negli USA per l'editore Dark Horse Comics.
Davide Castelluccio è uno dei nostri straordinari docenti. Professionista del settore da moltissimi anni, ha sviluppato una coinvolgente tecnica educativa in grado di coinvolgere sin da subito i corsisti partecipanti.
La lezione di prova, che ricordiamo sarà totalmente gratuita, avrà modo di mettere subito all'opera i giovani aspiranti fumettisti del domani, facendo loro metter mano a matite e fogli!
Per maggiori informazioni è possibile contattare la LIBRERIA FAVOLE A MERENDA all'indirizzo mail favoleamerenda.bg@gmail.com o al numero telefonico 340 373 11 50.
Vi aspettiamo numerosi a questo primissimo appuntamento dell'anno, un corso imperdibile per i giovani lettori di fumetti!
LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX
Nessun commento:
Posta un commento