giovedì 24 febbraio 2011

REGOLAMENTO GENERALE DELLA SESSIONE DI AUTOGRAFI & DISEGNI

Comunichiamo al pubblico che, a seguito di una lunga esperienza legata agli eventi fumettistici, si è deciso di stabilire un regolamento in modo da render facilmente fruibile la signing session.


Gli autografi saranno gratuiti e potranno essere richiesti dopo le conferenze, i workshop e durante le apposite sessioni.

Chi vorrà avere un disegno dovrà acquistare un albo o un qualsiasi prodotto esposto dal disegnatore, i prezzi variano a seconda degli articoli.

Avranno la precedenza sul disegno coloro che seguiranno le conferenze. Dopo la conferenza verrà redatta una lista nella quale apporre disciplinatamente il proprio nome.

Qualora non fossero disponibili volumi o prodotti da acquistare, la precedenza sarà data a chi, dopo aver seguito la conferenza, si presenterà con un albo dell'autore.

Se si dovessero verificare eventuali disordini si procederà ad estrazione o all'annullamento della sessione di disegno.

Sarà il disegnatore stesso a decidere quanti disegni fare durante la sessione ed eventualmente a cambiar la regola del disegno dietro acquisto.

In caso di presenza di più disegnatori e di un'alta affluenza sarà possibile ottenere un solo disegno da una lista comune non modificabile.

Chi vorrà potrà eventualmente accordarsi con l'autore per una commission, ma questa dovrà essere fatta al di fuori dell'ambito signing session in pieno rispetto degli orari della rassegna culturale del fumetto.

Siamo certi che il regolamento sopraredatto verrà rispettato.

Lo Staff di Bergomix

Nessun commento: