domenica 8 maggio 2011

LANTERNA VERDE AL CINEMA DAL 31 AGOSTO 2011

Gentile pubblico di Bergomix, dato il tema di quest'anno, "Miti & Meraviglie del XXI°Secolo: I Supereroi" ci teniamo a consigliarvi la visione della pellicola cinematografica "LANTERNA VERDE" in uscita nei cinema il 31 Agosto 2011.


video
 
La Warner Bros Pictures, assieme alla DC Comics, è orgogliosa di presentare l'attesa pellicola cinematografica dedicata ad uno dei supereroi più amati di tutti tempi, Green Lantern, Lanterna Verde.
Hal Jordan è un talentuoso e presuntuoso pilota collaudatore, per le Ferris Industries, ma le Lanterne Verdi hanno poco rispetto per gli umani, che non hanno mai sfruttato l'infinito potere dell'anello prima d'ora. Hal è chiaramente l'ultimo tassello mancante del puzzle, e insieme alla sua determinazione e alla sua forza di volontà, ha una cosa che nessun membro del Corpo ha mai posseduto: l'umanità. Con l'incoraggiamento della collega pilota, nonché amore d'infanzia Carol Ferris, se Hal può velocemente imparare i suoi nuovi poteri e trovare il coraggio per vincere le sue paure, potrebbe riuscire a provare di non essere solo la chiave per battere Parallax... diventerebbe la Lanterna Verde più grande di tutti i tempi!
Ryan Reynolds è Hal Jordan, Mark Strong è Sinestro, Blake Lively è Carol Ferris e Peter Sarsgaard è Hector Hammond.



Lo Staff di Bergomix

Nessun commento: