giovedì 1 marzo 2012

ROAD TO BERGOMIX: APERITIVE&CO.MIX VENERDI' 09 MARZO

Carissimi followers, parte l'evento "Road to Bergomix" che ci condurrà, attraverso diverse tappe, alla VII° Edizione dell'ufficiale rassegna del Fumetto di Bergamo. 
Ecco tutte le informazioni del primo imperdibile appuntamento!



VENERDI' 09 MARZO, dalle ore 17:30 alle ore 23:00
presso BUGANVILLEA CAFE' 
Via San Bernardino 137 Bergamo
Tel. 035-312195 e-mail: infobergomix@excite.it
INGRESSO GRATUITO!!!

(disegno dell'autore Luca Rota Nodari)


Tornano gli imperdibili eventi targati Associazione Culturale Bergomix!


Dalle ore 17:30 non perdetevi il ricco aperitivo e i superlativi drink alcolici ed analcolici preparati dallo straordinario staff del Buganvillea Café contornati da una serata ricca di eventi. 



Star dell'aperitivo l'autore Claudio Sciarrone, disegnatore della saga "Cronache del Pianeta T" su Topolino e di alcune indimenticabili storie della serie Paperinik New Adventures! Ad accompagnarlo ci saranno Enzo Furfaro (Milite Ignoto-Pesci d’Atlantide) e Luca Rota Nodari (Bergaman-La Maschera di Arlecchino), che, assieme a lui, si esibiranno in una performance di disegno dal vivo e regaleranno sketch ai propri fans. Presenti anche altre figure a sorpresa del panorama fumettistico (consigliamo a chi ha bambini ma anche fratellini, sorelline e nipoti di portarli). 



Durante la serata verranno presentate in anteprima alcune immagini del "Bergomix Festival", il volume a fumetti che sarà distribuito durante il Bergomix 2012 e che conterrà disegni di Fabiano Ambu, Cristina Giorgilli, Michele Fidati, Luca Rota Nodari, Enzo Furfaro, Claudio Sciarrone, Alberto Ponticelli e tanti altri disegnatori! 
Ma non solo! Per i più piccoli e per chi si presenta in cosplay fantastiche sorprese!



Non potete assolutamente mancare! Vi aspettiamo numerosi!


Leonardo Monzio Compagnoni
Presidente Associazione Culturale Bergomix 


Nessun commento: