giovedì 15 maggio 2014

22 MAGGIO 2014, BERGOMIX PRESENTA: X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO

L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con UCI Cinemas e Sbam Comics, è lieta di invitarvi ad un nuovo appuntamento cinefumettistico: la prima visione dell’attesissimo film "X-MEN GIORNI DI UN FUTURO PASSATO" dedicato ai celebri mutanti dei fumetti Marvel.




Giovedì 22 Maggio, presso UCI Cinemas Curno, è stato organizzato per voi un evento davvero particolare legato a questo blockbuster che vede tra i suoi vari protagonisti Hugh Jackman, Patrick Stewart e Ian McKellen .

A partire dalle 18:30, presso il piano superiore del cinema, sarà possibile visitare una mostra a tema dedicata al mito dei Mutanti di Casa Marvel, nella quale saranno esposte illustrazioni e fumetti dedicati al famoso brand fumettistico Marvel. 

Saranno presenti famosi autori di fumetti:

LUCA CLARETTI: disegnatore della serie americana Grimm Fairy Tales No Tomorrow e per I Randagi.



ALBERTO LOCATELLI: disegnatore della serie Don Camillo.


DAVIDE CASTELLUCCIO: disegnatore per Don Camillo.

LUCA ROTA NODARI: autore di Bergaman.

MICHELE CARMINATI: autore di Valgard, disegnatore per Jenus.



Questi straordinari disegnatori realizzeranno sketch gratuiti sino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix.
La lista è comune perciò si andrà dal primo disegnatore libero.

X-MEN oggi, di Stuart Immonen

L'orario dello spettacolo è quello delle 20:30. Per coloro che rimarranno a vedere la pellicola sarà dato in omaggio un fumetto!

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email piergiorgio.ravasio@email.it .

L'evento (che ricordiamo si svolgerà al piano superiore della struttura, con accesso libero a tutti) è gratuito, mentre per la visione della pellicola e per ricevere l’omaggio è previsto l'acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da UCI Cinemas (consultare il sito www.ucicinemas.it
).

La vendita dei biglietti, tramite i consueti canali UCI Cinemas (casse e via internet) verrà aperta a breve.
I posti sono numerati a livello di fila e di poltrona.

X-MEN di John Byrne

DECENNALE DI BERGOMIX
L’anno prossimo, nel mese di aprile, la nostra Associazione Culturale compirà i suoi primi 10 anni.
Fra tutti coloro che, l’anno prossimo (avviseremo noi al momento opportuno), ci spediranno - via mail - copia scannerizzata su foglio formato A4 di n. 9 biglietti corrispondenti alla partecipazione a n. 9 differenti eventi Bergomix, verrà effettuato un sorteggio.
Decine di fortunati vincitori si porteranno a casa tantissimi regali, tra gadgets, dvd ed albi a fumetti.
Per questo motivo vi invitiamo, già da ora, a conservare i biglietti di acquisto per lo spettacolo di "X-Men Giorni di un Futuro Passato" e dei futuri e passati eventi.

Per ogni ulteriore necessità, o richiesta di informazioni, è possibile scrivere a piergiorgio.ravasio@email.it oppure a infobergomix@excite.it nonché visitare il sito web bergomix.blogspot.it e la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix


Buona visione dallo Staff dell'Associazione Culturale Bergomix!

Nessun commento: