giovedì 31 luglio 2014

BERGOMIX BEYOND: COSA VI ASPETTA AL RITORNO DALLE FERIE?


Cari followers, il bilancio di quest'abbondante prima metà 2014 è senz'altro positiva.
Abbiam realizzato per voi ben otto eventi cinefumettistici con una media di affluenza per sala che varia dalle 150 alle 300 presenze (senza contare tutti coloro che sono venuti a trovarci senza assistere alla proiezione dei film). Abbiamo creato ben tre eventi (rispettivamente al Museo di Bergamo e Storia, alla Trattoria Pascoletto e al Castello di Trezzo) nei quali avete potuto conoscere da vicino grandi protagonisti del fumetto popolare italiano visionandone anche le opere. Abbiamo accompagnato gli amici autori della serie Dragonero sia in quel di Sarnico che a Radio Number One. Vi abbiamo portato nel dietro le quinte del set italiano del film The Avengers 2: Age of Ultron. Vi abbiamo regalato una nona edizione del Bergomix davvero fantastica. Siamo stati all'istituto IMIBERG a portare il fumetto ai bambini delle primarie, avvcinandoli ancora di più al media.
Abbiamo fatto molto... ma ora è arrivato il momento di fare ancora di più!



Da Settembre 2014 inizia il grande countdown al decennale di Bergomix che vedrà Bergamo diventare una vera e propria capitale del Fumetto. Per prepararvi adeguatamente ai grandi festeggiamenti, che coinvolgeranno come mai successo prima d'ora numerosissime realtà locali (musei,scuole,locali, luoghi d'aggregazione, cinema e...), abbiamo organizzato per voi una serie di numerosi eventi!
Tanto per cominciare tra settembre e ottobre presso Uci Cinemas Curno vi aspetteranno Sly, Schwarzy, Leo, Donnie, Mike, Raph, Marv, Nancy, Ava, Rocket, Groot e tantissimi altri grandi protagonisti!
Inoltre torneranno gli acclamatissimi Apericomics dell'Evolution Café, con una formula nuova e davvero imperdibile per voi amanti dei fumetti!
Ma non è tutto, perché vi aspettano numerosi giochi a premi e tante altre novità!
E a novembre arriva anche la Settimana del Gioco in colaborazione con Hasbro, dove assieme a voi rappresenteremo Bergamo a livello nazionale!


Quest'anno il ritorno dalle vacanze, grazie a Bergomix, sarà più gradito che mai!
Bergomix, da oltre nove anni, vi portiamo i più grandi eventi fumettistici di sempre senza chiedervi nulla in cambio!
Il Fumetto, la vostra passione, la nostra passione!


Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: