giovedì 9 ottobre 2014

BERGOMIX 2015: LE DATE DEL DECENNALE!


Cari followers, sembra ieri ed invece sono già passati 10 anni!
BERGOMIX 2015, ufficiale kermesse del Fumetto della Città di Bergamo, avrà luogo 

DA SABATO 10/01/2015 al 31/12/2015

Avete letto bene, non si tratta di un refuso ma di una grandiosa realtà!
Per festeggiare alla grande il decennale del Bergomix, vi accompagneremo per un anno intero attraverso grandiosi eventi culturali e d'intrattenimento pensati appositamente sia per i lettori di fumetti più accaniti che per i neofiti del media. 


Il movimento culturale di Bergomix, che ha reso Bergamo da piazza non interessante per gli editori di fumetto, alla città con il maggior numero di eventi dedicati al media, toccherà, oltre che il centro storico cittadino anche numerose parti della provincia (e non solo!) con anteprime, prime visioni, incontri-cene-pranzi-aperitivi con autori, mostre, lezioni, giochi e tanto altro ancora. Solo per darvi un assaggio di ciò che riveleremo al DAY ONE del 10 Gennaio, sappiate che alcuni eventi si svolgeranno presso: Centro Commerciale Le Due Torri, Uci Cinemas Curno, Evolution Café, PolentOne, Fondazione Bergamo nella Storia sede di Città Alta, Circoli Culturali, Spazio Polaresco, Trattoria al Pascoletto, Scuole Primarie e Superiori!
E vi garantiamo che è solo la punta dell'iceberg!
Presto ulteriori novità sul Day One, per ora preparatevi! Come da dieci anni a questa parte vi porteremo i più grandi eventi fumettistici di sempre perché il Fumetto, la vostra passione, è la nostra passione!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: