lunedì 21 marzo 2016

MERCOLEDI' 23 MARZO BERGOMIX presenta BATMAN V SUPERMAN


Amanti del fumetto ci siamo! Esce al cinema l'attesissimo film, a lungo rimandato negli anni, BATMAN V SUPERMAN, dove per la prima volta nella storia, le due icone portabandiera della DC COMICS appariranno nella stessa pellicola e se le daranno di santa ragione!



Ispirandosi a storiche storyline come The Dark Knight Returns e World's Finest, il regista Zack Snyder e il suo team, coadiuvati da grandi consultings della DC, ci offriranno il più classico dei racconti nerd: il Cavaliere Oscuro contro l'ultimo Figlio di Krypton!
Per festeggiare l'occasione, l'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con UCI Cinemas Curno, è lieta d'invitarvi all'evento gratuito dedicato all'attesissima uscita. 

Mercoledì 23 Marzo, a partire dalle ore 17:00, presso l'entrata del Multisala Uci Cinemas Curno (sito in via Lega Lombarda 39, Curno -BG-) troverete:

-Esposizione dedicata ai fumetti DC Comics e memorabilia della nostra collezione privata;

-Sessione di disegno con autori per portarvi a casa uno sketch originale!

-Un esclusivo pack omaggio (riservato a chi vedrà il film) composto da: shopper DC Comics, un albo a fumetti di Batman, un albo a fumetti di Superman e, per i primissimi di voi, simpatici gadgets a tema! (fino ad esaurimento scorte)

-Cosplay live show per un selfie o una foto ricordo con il nostro team di supereroi!



Inoltre, chiunque voglia soffermarsi a vedere il film deve seguire orari e modalità d'acquisto indicate sul sito www.ucicinemas.it o presso le casse del multisala.
Non mancate, assisteremo assieme all'alba della Lega della Giustizia!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: