martedì 20 marzo 2018

SABATO 14 APRILE SERGIO PONCHIONE presenta MEMORABILIA


Cari followers, siamo lieti d'annunciarvi una nuova collaborazione fumettistica nata tra la nostra Associazione Culturale Bergomix e la Libreria di Borgo Santa Caterina.
A partire dal mese di Aprile terremo un calendario d'incontri di presentazione dedicati ad importanti volumi a fumetti alla presenza dei noti autori italiani (e non solo).
Nasce "INCONTRO CON L'AUTORE", l'appuntamento attraverso il quale vi sarà possibile incontrare gli autori protagonisti della Nona Arte, che di volta in volta presenteranno le loro più recenti produzioni e parleranno con voi del proprio lavoro.


Ospite del primo incontro l'autore Sergio Ponchione, disegnatore per le serie "Jonathan Steele" (Sergio Bonelli Editore / Edizioni Star Comics), "Obliquomo" (Coconino Press), "Mercurio Loi" (Sergio Bonelli Editore), collaboratore per le riviste XL-Repubblica e Linus, vincitore del Premio Gran Guinigi (Miglior Fumetto Seriale) con "Grotesque" e del Premio Micheluzzi (Miglior Storia Breve) con "Aiace, Fumettista Tenace!".


(Jonathan Steele realizzato da Sergio Ponchione)


(Obliquomo realizzato da Sergio Ponchione)

(Mercurio Loi disegnato da Sergio Ponchione)

(Arlecchino illustrato da Sergio Ponchione)

Sergio presenterà per l'occasione il nuovissimo volume "MEMORABILIA" (edito da Oblomov Edizioni), dopo l'eccelente pubblicazione di "DKW", un nuovo omaggio ai grandi maestri che hanno fatto la storia del fumetto pulp mondiale.






L'autore autograferà i volumi e realizzerà uno sketch dedica direttamente all'interno delle singole copie di "Memorabilia" rendendo la vostra copia un edizione unica e personalizzata.

Come fare per ottenere un disegno?
Semplice, per poter ottenere un disegno è necessario acquistare una copia del volume.
All'acquisto della copia sarete inseriti in una lista. A fine presentazione, uno ad uno, potrete porgere il volume all'autore che, armato degli strumenti del mestiere, lo personalizzerà con una dedica che lo renderà unico al mondo.

Vi aspettiamo numerosi SABATO 14 APRILE, dalle ORE 16:00 presso la Libreria di Borgo Santa Caterina, VIA BORGO SANTA CATERINA 19, BERGAMO città. 
In zona troverete numerosi parcheggi, sia gratuiti che a pagamento.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: