lunedì 3 settembre 2018

VENERDI' 14 SETTEMBRE INCONTRO CON GLI AUTORI BRUNO BOZZETTO E GREGORY PANACCIONE


Cari followers, eccoci alla nuova presentazione di un fantastico volume a fumetti!




L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con l'editore Bao Publishing e la Libreria Ubik di Borgo S.Caterina - Bergamo, è lieta d'invitarvi al nuovo appuntamento de "Incontro con l'Autore", l'evento grazie al quale vi sarà possibile incontrare i protagonisti della Nona Arte.

Ospiti di quest'appuntamento il Maestro italiano dell'Animazione BRUNO BOZZETTO e lo straordinario autore GREGORY PANACCIONE, che presenteranno il loro volume "MiniViP & SuperViP e il Mistero del via Vai" edito da Bao Publishing Venerdì 14 Settembre alle ore 18:00 presso la Libreria Ubik di Via Borgo S. Caterina 19, Bergamo.

BRUNO BOZZETTO non ha bisogno di presentazioni, è considerato in assoluto il Maestro dell'Animazione italiana ed ha ottenuto numerosi riconoscimenti per il suo operato lungo le decadi.


GREGORY PANACCIONE è noto come animatore, illustratore e colorista soprattutto Oltralpe.

Gli autori posano coi protagonisti del volume


Gli autori illustreranno al pubblico la propria opera e tutti i retroscena di quest'acclamato volume.

BREVE PRESENTAZIONE DEL VOLUME DAL SITO DELL'EDITORE:
Una storia inedita di Minivip e Supervip scritta da Bruno Bozzetto diventa, con i meravigliosi disegni di Grégory Panaccione, un fumetto di duecentottanta pagine. Creato per la prestigiosa collezione francese Métamorphose, esce in Italia appena un giorno dopo la pubblicazione originale francese. Una razza aliena determinata a invadere la terra per sfuggire all’umidità del proprio pianeta, e solo l’eroica stirpe dei Vip può opporsi al malefico piano! Umorismo, azione, satira sociale, meta narrazione, inquinamento! Questo libro ha tutto! Un’edizione cartonata con il taglio delle pagine dipinto di rosso, la vernice UV spessorata e una finitura in oro a caldo strepitosa. La forma sarà all’altezza del contenuto e della leggenda di Bruno Bozzetto!



PREVIEWS DEL VOLUME

Gli autori autograferanno e dedicheranno ai lettori all'interno del prestigioso volume, rendendo così la vostra copia un'edizione unica e personalizzata.

COME FARE PER OTTENERE UNO SKETCH?

Semplice, per poter ottenere un disegno è necessario acquistare una copia del volume.
All'acquisto della copia sarete inseriti in una lista. A fine presentazione, uno ad uno, potrete porgere il volume all'autore che, armato degli strumenti del mestiere, lo personalizzerà con una dedica che lo renderà unico al mondo.

Esempio di sketch dedica

Vi aspettiamo numerosi VENERDI' 14 SETTEMBRE alle ORE 18:00, presso la LIBRERIA UBIK in VIA BORGO SANTA CATERINA 19, BERGAMO. 
In zona troverete numerosi parcheggi, sia gratuiti che a pagamento.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: