giovedì 20 dicembre 2018

VENERDI' 28 DICEMBRE: SPIDER-MAN TRIBUTE DAY IV EDIZIONE

Cari followers, continuano durante le festività invernali i nostri appuntamenti cinefumettistici che ci vedono protagonisti presso il multisala Uci Cinemas Curno in provincia di Bergamo.

VENERDI' 28 DICEMBRE dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso il Multisala Uci Cinemas Curno, sito in Via Lega Lombarda 39 Curno (BG), si terrà la quarta edizione dello SPIDER-MAN TRIBUTE DAY, in occasione dell'uscita dell'attesa pellicola d'animazione "SPIDER-MAN: UN NUOVO UNIVERSO" dedicata all'amichevole Uomo Ragno di quartiere!
L'appuntamento è come sempre gratuito, realizzato in collaborazione con Uci Cinemas Curno e il laboratorio creativo Dede Creations, ed aperto a grandi e piccini!





Presso la Sala d'Ingresso del multisala troverete:

-Esposizione a tema Spider-Man con cimeli, prop, repliche, tavole ed illustrazioni originali provenienti dalla nostra collezione personale



-Grazie alla collaborazione con il laboratorio creativo DEDE CREATIONS potrete posare per foto ricordo e selfie con Dede l'Alchimista (Spider-Man Noir), Yuri Minardi (Spider-Man) ed altri eccezionali personaggi.



-Esclusivo Fumetto Omaggio a tema per coloro che vedranno il film, sino ad esaurimento scorte.



Per gli orari di proiezione e l'acquisto dei biglietti per la visione del film è necessario recarsi alle casse del multisala o consultare i canali Uci Cinemas.
Vi aspettiamo numerosi come sempre!


Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: