giovedì 31 gennaio 2019

SABATO 23 FEBBRAIO: LEGO MOVIE 2 - ESPOSIZIONE TRIBUTO

Cari followers, eccoci al nostro secondo evento dell'anno, da noi molto atteso in quanto appassionati dei mitici mattoncini colorati Lego.



In occasione dell'atteso film d'animazione "THE LEGO MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA", l'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con La Città del Mattoncino di Bergamo e il multisala Uci Cinemas Curno (BG), è lieta di invitarvi ad un esclusivo, imperdibilile e totalmente gratuito evento cinefumettistico!



L'appuntamento è per SABATO 23 FEBBRAIO, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso il salone d'ingresso del multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39 Curno (BG), dove potrete trovare:

-Una esposizione tematica di diorami Lego Ninjago, Lego Superheroes, Lego Harry Potter, LEgo Batman, Lego Star Wars e diorami originals come l'omaggio all'inferno dantesco e la riproduzione del multisala con tanto di pista esterno di Cars!








-Grazie alla collaborazione con La Città del Mattoncino, per i più piccoli mastri costruttori, ci sarà un'area gioco con tavoli e tantissimi mattoncini colorati!





Per gli orari di proiezione del film e le modalità di acquisto dei biglietti relativi alla visione del film "The Lego Movie 2: Una Nuova Avventura", vi invitiamo a rivolgervi ai canali ufficiali Uci Cinemas o alle casse del multisala!

Vi aspettiamo numerosi come sempre per questo evento... MERAVIGLIOSOOOOO!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: