lunedì 8 luglio 2019

RADUNO COSPLAY SABATO 20 LUGLIO e GIOVEDI' 15 AGOSTO AL CENTER PARK


Cari followers, la calura estiva non ci ferma neanche quest'anno!
Siamo lieti di annunciare, per il terzo anno consecutivo, la nostra collaborazione con il parco acquatico Center Park di Antegnate in provincia di Bergamo per ben due date dedicate al magico mondo del cosplay!




La calura estiva vi attanaglia? Volete trascorrere una giornata all'insegna del divertimento?

Abbiamo la soluzione per voi!
Tra una tintarella, un bagno rinfrescante, una discesa per gli scivoli e tanto intrattenimento, il Team Cosplay di Associazione Culturale Bergomix vi attende al CENTER PARK di Antegnate (BG) nelle giornate di Sabato 20 Luglio e Giovedì 15 Agosto (Ferragosto)!
Per chi si presenta in cosplay (tema libero) alle casse del parco, il prezzo è del biglietto d'ingresso è scontato! Anziché 19,00 Euro pagherete solo 10€! 



Il parco acquatico Center Park è un noto parco con sede in Via Cremona 9, Antegnate (BG), facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della Lombardia, su misura per giovani e famiglie con bambini. Dotato di ben 4 piscine, una delle quali su misura per il divertimento dei bambini, e numerosi scivoli, presenta anche una serie di attività intrattenitive d'animazione, ottimi livelli di sicurezza, succulente proposte culinarie (ricordiamo il piatto di pasta a pranzo e la fetta di anguria a merenda offerti) ed uno staff professionale a completa disposizione del cliente.


SABATO 20 LUGLIO il Team Bergomix sarà in cosplay a tema CARTOONS, con Principessa Belle, Fred Flinstones, Maui di Oceania, Principessa Elsa, Aladdin e tanti altri!

GIOVEDI' 15 AGOSTO il Team Bergomix sarà in cosplay a tema SUPERHEROES con Iron Man, Mr Incredible, Spider-Man, Captain Marvel, Aquaman, Mera, Captain America, Wonder Woman e tanti altri!

In caso di maltempo l'appuntamento sarà rinviato al giorno successivo o a data da destinarsi. Consultate la nostro pagina Facebook per maggiori informazioni!

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: