lunedì 13 gennaio 2020

SABATO 08 FEBBRAIO - BIRDS OF PREY TRIBUTE DAY


Anno nuovo, nuovi eventi! Cari followers, iniziano i festeggiamenti dei 15 anni di Bergomix che ci porteranno, in una cavalcata senza fine, da Febbraio a Dicembre attraverso numerosi appuntamenti!
Il primo ed imperdibile appuntamento cinefumettistico dell'anno è dedicato ad una pellicola molto chiacchierata, "BIRDS OF PREY" distribuita da Warner Bros Pictures e con alla regia Cathy Yan.




Sabato 08 Febbraio, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39 Curno (BG), dalle ore 14:00 alle ore 18:00 troverete ad attendervi:

-Esposizione tematica dedicata alle protagoniste delle serie a fumetti di Birds of Prey, con illustrazioni originali, cimeli fumettistici e memorabilia




-Presenza di cosplayers per foto ricordo e selfie che daranno vita ai personaggi delle serie a fumetti:
Lucrezia Colleoni darà vita ad HARLEY QUINN
Paola D'Andrea darà vita a BATGIRL



Lisa Legramandi darà vita a BLACK CANARY
Martina Locatelli 
darà vita a POISON IVYLella Villa darà vita a CATWOMAN



-Esclusiva stampa in omaggio sino ad esaurimento scorte

L'evento è, come sempre, gratuito ed aperto tanto ai fans dei fumetti/film/serie tv DC, quanto ai neofiti che si approcciano per la prima volta.

Per la visione del film e gli orari degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala di Curno e al sito www.ucicinemas.com . Ricordiamo inoltre che i biglietti per gli spettacoli sono acquistabili anche attraverso l'App "Uci Cinemas".


Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: