sabato 13 giugno 2020

SABATO 20 GIUGNO, FUORICOMIX SUMMER EDITION

Eccoci, cari followers, al primo appuntamento dal vivo post lockdown!
Come molti di voi già sanno, non ci siamo mai fermati, organizzando dapprima una raccolta benefica per l'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e trasformando la nostra pagina Facebook in un punto informativo di riferimento per tutti coloro che vogliono seguire il mondo della Nona Arte.

Ed ora eccoci qui, ad invitarvi SABATO 20 GIUGNO, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, all'interno del piazzale privato di "ARTCHIVIO Museo dello Smalto" sito in Piazzale della Libertà 12 a Ponte San Pietro (BG) al FUORICOMIX SUMMER EDITION.


Ci teniamo a specificare che non si tratta ne di una fiera, ne di un congresso, ne di una manifestazione, sarà semplicemente un'occasione per partecipare ad un firmacopie all'aria aperta alla presenza di diversi e noti autori ed editori del Fumetto italiano, alcuni dei quali hanno contribuito con le proprie incredibili opere alla nostra raccolta benefica "UNITI PER BERGAMO #siamotuttisupereroi".

Saranno presenti:











Gli autori porteranno le loro ultime ed inedite produzioni fumettistiche per potervele autografare e sketchare.

L'appuntamento si terrà all'aria aperta nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie dettate dai recenti decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e consigliate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Vi indichiamo già ora che sarà obbligatorio indossare la mascherina per tutelare voi, lo staff di Bergomix e gli ospiti presenti.
Per qualsiasi cosa lo staff di Associazione Culturale Bergomix sarà a vostra disposizione per assistervi in piena sicurezza.
L'ingresso sarà gratuito ma, qualora i visitatori inizieranno ad essere numerosi, preavvisiamo che l'afflusso sarà contingentato in modo da garantire la sicurezza e la fruibilità del firmacopie.

Per chi volesse sarà inoltre l'occasione per visitare il Museo privato "ARTCHIVIO", di recente apertura, dedicato all'arte dello smalto.

Dove è ubicato:

Piazzale della Libertà 12 Ponte San Pietro (BG)
A pochi metri dalla Stazione Ferroviaria di Ponte San Pietro (BG)

Vi aspettiamo!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX



1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.