venerdì 16 luglio 2021

DOMENICA 25 LUGLIO - COSPLAY AL CENTER PARK 5°EDIZIONE

Cari followers, anche nel cuore della calda stagione estiva non si fermano le iniziative di ripartenza legate al mondo del Fantastico targate Associazione Culturale Bergomix, da più di 16 anni motore delle iniziative culturali intrattenitive legate al mondo della Nona Arte in Lombardia. 

Dopo una strepitosa terza edizione dell'appuntamento fumettistico FuoriComix tenutasi a Giugno a Ponte San Pietro, il team di Bergomix torna con uno dei suoi più classici ed amati appuntamenti annuali.


Per il quinto anno consecutivo, infatti, si rinnova la collaborazione estiva con il parco acquatico più amato della bergamasca, il Center Park di Antegnate (BG), facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della Lombardia, riportando sul territorio nazionale un imperdibile evento, il raduno dei cosplayers, coloro che amano dare vita ai più noti personaggi dei fumetti e del cinema!







Nella giornata di Domenica 25 Luglio, il pubblico potrà incontrare per selfie, foto ricordo e tanto divertimento lo strepitoso team di cosplayers di Bergomix che daranno vita ai personaggi del Fantastico più amati di sempre!
Inoltre tutti coloro che si presenteranno alla cassa del parco in cosplay avranno: 

1)Ingresso giornaliero scontato, da €19 costerà solamente €10

2)diversi fumetti omaggio (sino ad esaurimento scorte)!

Una bellissima occasione per trascorrere una giornata di divertimento in totale sicurezza nel pieno rispetto delle normative igienico sanitarie dettate dai decreti ministeriali e dall’OMS.





Per la prima volta inoltre, si terranno nel corso della giornata dei giochi a premi a base di quiz nerd e saranno eletti il Miglior Cosplay Maschile e Femminile di questa edizione.
Ma non è tutto, durante il pomeriggio si terrà un appuntamento dedicato a tutti i bambini che saranno presenti al parco, a cui saranno regalati esclusivi fumetti Disney (sino ad esaurimento scorte).



E non è tutto, perché nel prezzo sono inclusi: 

il parcheggio, la sdraio, l'ombrellone, un piatto di pasta a pranzo e una fetta di anguria a merenda!




-CENTER PARK, Via Cremona 9, Antegnate (BG)- Maggiori informazioni: www.centerpark.it
Il parco acquatico Center Park è un noto parco in provincia di Bergamo, facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della Lombardia, su misura per giovani e famiglie con bambini.
Dotato di ben 4 piscine totalmente riconfigurate, una delle quali su misura per il divertimento dei bambini, e numerosi scivoli, presenta anche una serie di attività intrattenitive d'animazione, ottimi livelli di sicurezza ed uno staff professionale a completa disposizione del cliente.



Vi aspettiamo come sempre per una grande avventura all’insegna della Fantasia!


Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: