lunedì 26 settembre 2022

SABATO 01 OTTOBRE - DRAGONBALL TRIBUTE DAY 4°Edizione

Carissimi amici, reduci dal grande appuntamento che ci ha visti tra i protagonisti dell’ultima tappa del Jova Beach Party eccoci al primo appuntamento cinefumettistico della nostra nuova stagione autunnale, dedicata con passione alla Nona Arte, il Fumetto, e alle sue infinite ramificazioni nel Fantastico!

Torniamo e vi riportiamo, ancora una volta, nel magico mondo del cinema con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico, che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che coinvolge puntualmente tantissime persone, non solo a livello locale ma anche da fuori regione.

SABATO 01 OTTOBRE 2022 vi attendiamo dalle ore 14:00 alle ore 20:00, presso il Multisala Uci Cinemas Curno, nostro storico partner, sito in Via Lega Lombarda N.39 Curno (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell’attesissimo film d’animazione giapponese "DRAGONBALL SUPER – SUPER HERO", pellicola attesissima dai fans italiani della lunga saga ideata dal Sensei Akira Toriyama.

Per l’occasione è stato organizzato un incredibile evento tributo giunto alla sua quarta edizione, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente per l’Italia, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG).

SABATO 01 OTTOBRE DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 20:00

-Esposizione di cimeli fumettistici e memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix, incluse statue, maquette e un’illustrazione originale firmata dall’artista bergamasco di fama internazionale Alberto Locatelli.





-Uno straordinario team di cosplayers dal vivo che daranno vita ai personaggi più amati, Paola D’Andrea darà vita a ARALE, Arnold Sodi sarà il SON GOKU e Lucrezia Colleoni incarnerà.

L’evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all’interno dell’atrio del multisala.
Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall’acquisto del biglietto per la visione del film, l’evento di fatto è totalmente gratuito!
Per la visione del film e l’acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito
www.ucicinemas.it e all’applicazione Uci Cinemas.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix vi aspetta numerosi, come sempre, per celebrare questo avvenimento!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Tag: #bergomix #dragonball #dragonballsuper #superhero #manga #anime #goku #vegeta #akiratoriyama #edizionistarcomics #nerd #fumetto #nonaarte

Nessun commento: