domenica 4 maggio 2008

L'INCREDIBILE HULK A BERGAMO

Carissimi, la settimana a venire sarà assai speciale per la città di Bergamo.
Giovedì 08 ci sarà la seconda conferenza di Bergomix, dedicata alla figura de "L'Incredibile Hulk". Inizio conferenza ore 18:00 presso la Biblioteca Civica Tiraboschi sita in Via San Bernardino 74 a Bergamo.

Il Gigante di Giada è un personaggio molto particolare della scuderia Marvel, e quest'anno si vede protagonista sia di un'eccezionale saga a fumetti, che scuoterà le fondamenta dell'universo narrativo marvelliano, sia della sua seconda pellicola cinematografica, intitolata per l'appunto THE INCREDIBLE HULK.

Saranno ospiti della conferenza Massimiliano Brighel (storico redattore della Panini Comics), Stefano Caselli (disegnatore della serie VENDICATORI: L'INIZIATIVA) e Andrea Di Vito (disegnatore della serie WORLD WAR HULK: X-MEN) .

Sabato 10 Maggio, il trio Brighel-Caselli-Di Vito sarà invece ospite della fumetteria Arcadia oltre le Nuvole sita in Via Don Luigi Palazzolo 32 a Bergamo, per un classico appuntamento d'incontro tra autori e pubblico, all'insegna di sketch e firme e per presentare la saga fumettistica WORLD WAR HULK. Inizio incontro ore 16:00.

Accorrete numerosi e passate parola!


Leonardo Monzio Compagnoni
Direttore Artistico di Bergomix

Nessun commento: