giovedì 20 febbraio 2020

SABATO 29 FEBBRAIO, LUPIN III TRIBUTE DAY

AGGIORNAMENTO - ATTENZIONE




COMUNICATO UFFICIALE EMERGENZA SANITARIA DA CORONAVIRUS

L'ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX, IN COMUNE ACCORDO CON IL PARTNER UCI CINEMAS CURNO, A SEGUITO DELLA DISPOSIZIONE LEGISLATIVA DEL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL 23 FEBBRAIO 2020, HA DECISO DI CANCELLARE GLI EVENTI CINEFUMETTISTICI PREVISTI PER LE DATE DI SABATO 29 FEBBRAIO E DI SABATO 07 MARZO 2020



NONOSTANTE L'ATTUALE DISPOSIZIONE DEL MINISTERO DELLA SALUTE E DELLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LOMBARDIA SIA PREVISTA IN SCADENZA AL 01 MARZO 2020, PER TUTELARE MAGGIORMENTE I NOSTRI OSPITI, VOI CHE PARTECIPATE NUMEROSI AI NOSTRI EVENTI, E GLI STAFF DI BERGOMIX E UCI CURNO, ABBIAMO DECISO DI NOSTRA SPONTANEA VOLONTA' DI ESTENDERE IL PERIODO DI CESSAZIONE ATTIVITA' SINO ALLA DATA DI LUNEDI' 09 MARZO 2020.



SIAMO CONVINTI CHE COMPRENDERETE LA NOSTRA DECISIONE E LE NOSTRE MOTIVAZIONI.

SARETE AGGIORNATI SIA SU QUESTA PAGINA WEB CHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK SUL RIPRISTINO DELLE NOSTRE ATTIVITA' CULTURALI.



Leonardo Monzio Compagnoni - Presidente Associazione Culturale Bergomix





Cari followers, procedono gli eventi del 15°Anniversario di Bergomix.
Il secondo ed imperdibile appuntamento cinefumettistico dell'anno è dedicato ad una delle figure che più abbiamo amato in questi anni, protagonista di diversi nostri appuntamenti passati, l'inafferrabile ladro gentiluomo, LUPIN III!




Per festeggiare l'uscita cinematografica dell'atteso film d'animazione "LUPIN III - THE FIRST", in collaborazione con l'UCI Cinemas Curno e con il team cosplay "LUPIN 3RD E LA SUA SQUADRA", abbiamo organizzato un appuntamento come sempre unico nel suo genere!


SABATO 29 FEBBRAIO, dalle ORE 14:00 alle ORE 18:00, presso il multisala UCI Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39 Curno (BG), troverete ad attendervi:

-Esposizione a tema con illustrazioni originali, cimeli fumettistici e memorabilia da collezione!


-L'acclamato team cosplay italiano ufficiale di "Lupin III - The First", "LUPIN 3RD E LA SUA SQUADRA", che sarà a disposizione del pubblico per foto ricordo, selfie e mettere a segno memorabili colpi!

Foto che ritrae il team cosplay "Lupin the 3RD e la sua Squadra"


DANIELE PRADA darà vita all'inafferrabile ladro LUPIN III!




GABRIELE PANTA darà vita all'infallibile pistolero JIGEN DAISUKE!



ARIANNA PALTRINIERI darà vita all'affascinante femme fatale FUJIKO MINE!





-A tutti coloro che verranno a trovarci sarà distribuita un'esclusiva stampa omaggio, a tiratura limitata numerata a mano, con un disegno realizzato dall'autore Guglielmo Signora, una delle storiche firme della serie a fumetti italiana "Lupin III Millennium".


L'evento è come sempre un'esclusiva Bergomix, totalmente gratuito e aperto tanto ai fans della serie creata da Monkey Punch, quanto ai neofiti!
Per la visione del film e gli orari di proieizione vi rimandiamo alle casse del multisala e al sito www.ucicinemas.com. Ricordiamo infine che i biglietti per gli spettacoli del film sono acquistabili anche attraverso la App "Uci Cinemas".
Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix


Nessun commento: