martedì 3 novembre 2020

BERGAMOSCAR 2020 - AL VIA LE VOTAZIONI!

Cari followers e cari lettori di fumetti, in questo anno in cui giocoforza i nostri eventi sono stati molto meno del solito, noi di Associazione Culturale Bergomix abbiamo deciso di portarvi nuovamente un pò di spensieratezza, dando vita alla premiazione che per anni ha tenuto banco durante la nostra prima, storica e mai dimenticata convention Bergomix.
Stiamo ovviamente parlando dei "BERGAMOSCAR DEL FUMETTO" l'appuntamento da noi promosso per premiare quegli autori, quei progetti editoriali fumettistici e crossmediali con la Nona Arte, che si sono contraddistinti sul panorama italiano.




In particolare sono stati considerati oltre 185 titoli usciti nel periodo temporale tra Novembre 2019 e Settembre 2020.
La vostra preziosa partecipazione, totalmente anonima e gratuita, contribuirà attivamente alla prima fase della votazione, troverete infatti 14 categorie per cui esprimere una sola preferenza.
Qualora vogliate esprimere più di una preferenza, dovrete ripetere la procedura di votazione.

Qui il link per accedere alla votazione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdx1IhkrGp-vvWU5hehiyWzVNEFpXTGo4kCVZkNzyDEk0OMMQ/viewform?usp=sf_link

Successivamente prenderà il via la seconda fase di votazione che vedrà coinvolta una Giuria Tecnica composta da critica super partes del fumetto, grandi divoratori di fumetti, quali Emanuele Emma della Redazione de Lo Spazio Bianco, il blogger Enrico Ruocco, il team dei Fumettari e il nostro Presidente Leonardo Monzio Compagnoni.
Ogni membro della Giuria Tecnica esprimerà per le proprie preferenze un punteggio preciso che andrà a sommarsi ai punti attribuiti dalla vostra votazione di Giuria Popolare.
Tale somma decreterà i vincitori delle 14 categorie che saranno contattati direttamente da noi e verranno annunciati a fine anno tramite i nostri canali social.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: