domenica 10 ottobre 2021

SABATO 16 OTTOBRE: VENOM TRIBUTE DAY 2°EDIZIONE

Carissimi amici, affezionati followers, eccoci al quarto appuntamento della nostra intensa stagione autunnale, dedicata con passione alla Nona Arte e alle sue infinite diramazioni nel Fantastico.

Torniamo e vi riportiamo ancora una volta nel magico mondo del cinema, presso il multisala Uci Cinemas Curno, nostro storico e formidabile partner, per uno dei nostri imperdibili appuntamenti cinefumettistici!




SABATO 16 OTTOBRE, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, vi attendiamo numerosi e in totale sicurezza, presso il multisala UCI CINEMAS CURNO, sito in VIA LEGA LOMBARDA N.39 CURNO (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell'attesissimo sequel di "VENOM", ovvero "VENOM: LA FURIA DI CARNAGE" diretto dall'acclamato attore e regista Andy Serkis.
Si tratta di un nuovo tassello nel vasto universo Marvel, quello che la Sony Pictures ha amichevolmente, e cinematograficamente parlando, chiamato Spiderverso, dedicato a due iconici e storici villains del nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere.
Un film molto atteso dai fans di tutto il mondo e che negli USA sta facendo parlare di se da giorni, anche per via di una scottante scena dopo i titoli di coda (ormai dovreste saperlo, mai alzarsi dalla poltrona prima della fine dei crediti).

Al nostro evento tributo, aperto tanto ai fans quanto alle famiglie con bambini, troverete ad attendervi:

-Una ricca esposizione tematica con illustrazioni e tavole originali, nonché veri e propri cimeli fumettistici provenienti dalla nostra amplia collezione privata;


-Sessione di sketch con lo straordinario talento artistico di Federica Marchetti, una grande disegnatrice già conosciuta dal pubblico divoratore di fumetti per i suoi lavori per Cronaca di Topolinia e Guardiani Italiani. L'artista eseguirà dei disegni su richiesta del pubblico;



-Uno straordinario team di cosplayers che daranno vita a Venom (Luca Curcetti), Carnage (Gabriele Rossi) e a tanti altri simbionti interpretati da Lella Villa, Lucrezia Colleoni, Robert Breviario e Leonardo Monzio Compagnoni. Un vero e proprio raduno venomized, imperdibile per selfie e foto ricordo.

Foto della prima edizione del Venom Tribute Day

L'evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all'interno dell'atrio del multisala. Per accedervi, come previsto obbligatoriamente dalla legge, sarà obbligatorio possedere il Green Pass dai 12 anni in su.

Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall'acquisto del biglietto per la visione del film, l'evento difatto è totalmente gratuito!

Per la visione del film e l'acquisto dei biglietti per la visone degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito www.ucicinemas.it e all'applicazione Uci Cinemas.

Vi aspettiamo numerosi per celebrare assieme questo avvenimento!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX


Nessun commento: