venerdì 1 marzo 2019

MERCOLEDI' 06 MARZO, CAPTAIN MARVEL TRIBUTE DAY


Cari Foolwers, dopo esserci immersi nelle profondità di Atlantide, dopo aver assemblato incredibili costruzioni, dopo aver assistito al più grande combattimento sayan di tutti i tempi, eccoci ad un nuovo atteso evento cinefumettistico di Bergomix!




In collaborazione con il multisala Uci Cinemas Curno, MERCOLEDI’ 06 MARZO celebreremo la prima pellicola dei Marvel Studios dell’anno “CAPTAIN MARVEL”.




Il film, ambientato negli Anni 90 dell’universo cinematografico Marvel, vedrà la nascita della speranza attraverso il percorso di Carol Danvers che suo malgrado si vedrà coinvolta in un conflitto intergalattico tra la razza dei Kree e dei mutaforma Skrull. 
Riuscirà a salvare la Terra e ad aiutare un giovanissimo Nick Fury prima che diventi il direttore dello S.H.I.E.L.D. che tutti noi conosciamo? 

Per l’occasione è stato organizzato un evento gratuito che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG)

MERCOLEDI’ 06 MARZO, DALLE ORE 17:00 ALLE ORE 19:00

Cosa troverete ad attendervi?
-Esposizione tematica con cimeli provenienti dalla collezione privata di Bergomix! 





-Esclusivi fumetti e una esclusiva litografia firmata dall'artista Roberta Ingranata omaggio per chi vedrà il film!

Litografia in omaggio firmata da Roberta Ingranata 

 Esempio di fumetto omaggio in distribuzione all'evento 

  Esempio di fumetto omaggio in distribuzione all'evento 

 Esempio di fumetto omaggio in distribuzione all'evento 


-Cosplay dal vivo grazie a stupendi cosplayers come Riccardo Marzelli e Lucrezia Colleoni che daranno vita rispettivamente a Agente Phil Coulson e Captain Marvel!

Per la visione del film, gli orari di proiezione e l’acquisto dei biglietti consigliamo di rivolgersi ai canali ufficiali Uci Cinemas o alla biglietteria del multisala.

Vi aspettiamo numerosi come sempre!


Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix 

Nessun commento: