venerdì 26 maggio 2023

VENERDI' 02 GIUGNO - SPIDER-MAN TRIBUTE DAY VII°EDIZIONE

Carissimi amici ed amanti della Nona Arte eccoci ad un nuovo attesissimo appuntamento dal vivo del movimento culturale di Bergomix.

Torniamo e vi riportiamo, nel magico mondo del cinema con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico, che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che coinvolge puntualmente tantissime persone, non solo a livello locale ma anche da fuori regione.


VENERDI' 02 GIUGNO 2023 vi attendiamo dalle ore 14:00 alle ore 20:00, presso la Multisala UCI Cinemas Curno, nostro storico partner, sito in Via Lega Lombarda N.39 Curno (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell’attesissimo film d'animazione "SPIDER-MAN: ACROSS THE SPIDER-VERSE", pellicola attesissima dai fans dei fumetti Marvel e che si propone come secondo capitolo del multiverso ragnesco animato.
Un film importante, il cui precedente capitolo ha conquistato l'ambito Oscar Award come "Miglior Film d'Animazione"!


Per l’occasione è stato organizzato un incredibile evento tributo giunto alla sua settima edizione, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente per l’Italia, presso la Multisala UCI Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG).

VENERDI' 02 GIUGNO DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 20:00

-Esclusiva mostra di tavole ed illustrazioni originali dei fumetti di Spider-Man, firmate da grandi artisti italiani ed internazionali.



-Esposizione di cimeli fumettistici e memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix.




-I cosplayers che daranno vita ai personaggi dello Spider-Verso per foto ricordo e selfie.





-Grandi sorprese per il pubblico, tra cui un'esclusivo omaggio, un artbook contenete decine di illustrazioni inedite firmate da grandi talenti della Nona Arte!

L’evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all’interno dell’atrio del multisala.
Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall’acquisto del biglietto per la visione del film, l’evento di fatto è totalmente gratuito!
Per la visione del film e l’acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito www.ucicinemas.it e all’applicazione Uci Cinemas.
Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix vi aspetta numerosi, come sempre, per celebrare questo avvenimento!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Tags: #spiderman #spidermanacrossthespiderverse #ucicinemas #bergomix #marvel

Nessun commento: