lunedì 20 settembre 2010

BERGOMIX 2010: UN SUCCESSO!!!

Si è conclusa ieri sera, presso l'Evolution Cafè di Paladina, la V° Edizione di Bergomix. E' stato un successo, che ha visto per protagonista il mondo del fumetto. Un'emozione unica!
Dire grazie, anche se fatto col cuore, non è abbastanza! Ma davvero GRAZIE di tutto! Cristina Giorgilli, Matteo Freddi, Filippo Curzi, Luca Dihowl Rota Nodari, Enzo Furfaro, Federica Di Nardo, Rondalli Stefania, Paolo Ponti, Ines Cattaneo, Francesca Stucchi, Miss Braga, Gigi Leni , a tutti voi grazie di cuore per aver reso l'appuntamento finale di Bergomix 2010 indimenticabile! Grazie ai numerosi amici che sono intervenuti, grazie a Mario Taccolini, Stefano Pellicioli, Michael Gervasoni, Angelo Bencivelli, Andrea Togni, allo Spazio Polaresco, senza il cui contributo non avrebbe potuto esserci tutto ciò! Grazie ai mitici Davide Berardi, Mirco Pierfederici per esser stati con noi in questa quinta edizione e special thanks to John McCrea ! Grazie ancora a tutti quelli che ci son stati, che hanno supportato il tutto, giornalisti, bloggers, forumisti e quant'altri... grazie, grazie di cuore!
Nei prossimi giorni appariranno sul blog i report degli ultimi due appuntamenti, foto, filmati ed interviste... continuate a seguirci!

Leonardo Monzio Compagnoni - Direttore Artistico di Bergomix
infobergomix@excite.it

Nessun commento: