sabato 18 settembre 2010

DOMENICA 19 SETTEMBRE - GRAN FINALE BERGOMIX 2010

Siete pronti allo strepitoso finale della V° Edizione di BERGOMIX? Sarà una festa dedicata a tutti coloro che amano l'ambiente del fumetto ma anche per quelli che si avvicinano per la prima volta!



SUPER BRAGA NIGHT - L'APERITIVO A FUMETTI

dalle ore 17:00 alle ore 24:00

presso EVOLUTION CAFE' di PALADINA

strada statale Villa d'Almè/Dalmine

x info e prenotazione tavoli (gratuita e consigliata) 335 58 45 810



All'Evolution Cafè troverete ad attendervi un gruppo di autori professionisti che eseguiranno per voi caricature, disegni di personaggi totalmente gratuiti. Chi sono? Andiamoli a presentare:

- Filippo Curzi. Giovane disegnatore bergamasco, è autore della cover di Bergomix 2010 e del disegno soprariportato. Ha lavorato per numerose campagne pubblicitarie e, in occasione della mostra dedicata ai Transformers, organizzata dalla Yamato a Milano, ha realizzato una storia breve con protagonista Bumblebee.

-Cristina Giorgilli. Giovane disegnatrice milanese, si è distinta per le chine di numerosi progetti disney e di due opere Made in Italy targate Marvel Comics, Young Dottor Strange e X-Campus.

-Davide Berardi. Giovane autore bergamasco conosciuto col nome d'arte di DAW, ha realizzato numerose striscie umoristiche per Gazzenda e la leggendaria opera umoristica "A" come Ignoranza. Sempre sua è la mostra che Bergomix gli ha dedicata quest'anno presso lo Spazio Polaresco.

-Matteo Freddi. Giovane autore bergamasco conosciuto col nome d'arte di ZORFLICK, ha ideato una striscia omonima al suo nick, molto popolare tra i fruitori dei blog. Le sue striscie sono tuttora reperibili in fumetteria in appositi volumi.

-Enzo Furfaro. Giovane autore bergamasco, si fece conoscere poco tempo fa attraverso l'INKAOS TEAM. Vincitore dell'ultimo premio dell'Arcibloom, ha da poco editato la sua ultima fatica, Pulp Fantasy.

-Luca Rota Nodari. Giovane autore bergamasco, anch'egli membro fondatore dell'INKAOS TEAM, è autore di numerosi progetti fumettistici a breve uscita tra cui SuperBia.

E non è che l'inizio cari amici del Bergomix, perchè la serata continua con l'aperitivo dei numeri uno e lo show del SUPER BRAGA NIGHT. Assisterete a numerosi balletti, eseguiti da cosplayer pluripremiati e professionisti tra i quali Federica Di Nardo & Paolo Ponti, nonchè all'esibizione di Miss Braga, direttamente dal Chiambretti Night! Alla consolle il mitico DJ Gigi Leni!

Non mancheranno i tradizionali divertimenti della domenica sera dell'Evolution Cafè, ovvero il sensazionale gioco aperitivo e il karaoke! Proprio così, potrete cimentarvi a cantare le vostre canzoni preferite e le sigle dei cartoni animati che avete sempre amato!

Come raggiungere la festa? Semplice guardate la mappa: http://www.google.com/maps/ms?ie=UTF8&vps=3&jsv=158b&hl=it&oe=UTF8&msa=0&msid=103605634040811262137.00046a2a83a48931bf076

Che aspettate? Più saremo e più ci divertiremo!

Leonardo Monzio Compagnoni - Direttore Artistico di Bergomix

infobergomix@excite.it

Nessun commento: