giovedì 6 marzo 2014

AL CINEMA CON BERGOMIX... E VI PREMIAMO!

Cari followers, è con enorme piacere che vi informiamo di aver raggiunto un accordo con la catena UCI Cinemas per realizzare presso la loro struttura 9 Sale di Curno (BG) i prossimi eventi cinefumettistici.

MARZO 2014
 


 
APRILE 2014



 
MAGGIO 2014
 



Come ben sa chi ci segue, durante questi eventi che accompagneranno anteprime o prime visioni di attesi film legati in qualche modo al mondo dei fumetti, potrete:
- Vedere mostre a tema, con illustrazioni, di grandi autori italiani affermati sia sul mercato nazionale che mondiale, e memorabilia unici del mondo del fumetto.
-Incontrare i disegnatori delle serie a fumetti più a amate, per disquisire con loro della vostra passione per la Nona Arte e per i vostri eroi, portandovi a casa disegni originali, realizzati appositamente per voi.
- Farvi fotografare con grandiosi cosplayers che han fatta propria l'arte del cosplay re-interpretando ed incarnando i vostri beniamini.
-Portarvi a casa fumetti, stampe esclusive o gadget a tema in esclusiva distribuzione gratuita ai nostri eventi.

Quest'evento, unico in Italia e collaudato con successo dall'uscita di The Avengers nell'aprile 2012, ha coinvolto di volta in volta centinaia di persone, riempiendo sale cinematografiche di ogni dove in territorio bergamasco, conquistando spazio presso i mass media locali che non smettono mai di sostenere le nostre iniziative culturali.

Ricordatevi inoltre, che per essere sempre aggiornati su questi eventi, dovete seguire anche la Pagina Facebook ufficiale "Associazione Culturale Bergomix"
 
https://www.facebook.com/pages/Associazione-Culturale-Bergomix/277295498976258
 
DECENNALE DI BERGOMIX
L’anno prossimo, nel mese di aprile, la nostra Associazione Culturale compirà i suoi primi 10 anni.
Fra tutti coloro che, l’anno prossimo (avviseremo noi al momento opportuno), ci spediranno - via mail - copia scannerizzata su foglio formato A4 di n. 9 biglietti corrispondenti alla partecipazione a n. 9 differenti eventi Bergomix (a partire dai passati DRAGON BALLe SAVING MR BANKS), verrà effettuato un sorteggio.
Decine di fortunati vincitori si porteranno a casa tantissimi regali, tra gadgets, dvd ed albi a fumetti.
Per questo motivo vi invitiamo, già da ora, a conservare i biglietti con estrema cura!

Continuate a seguirci, perché grandi novità stanno arrivando!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix
 

Nessun commento: