lunedì 17 marzo 2014

MERCOLEDI' 26 MARZO, PRIMA IN ITALIANO DI CAPTAIN AMERICA: THE WINTER SOLDIER

Cari followers preparatevi ad un nuovo fantasmagorico evento, come solo l'Associazione Culturale Bergomix sa darvi!


L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con UCI Cinemas e The Walt Disney Company, sono lieti d'invitarvi ad un nuovo appuntamento cinefumettistico: la prima visione in italiano dell’attesissimo film "Captain America The Winter Soldier" dedicato al supereroe stelle e strisce della Marvel.


Mercoledì 26 marzo, presso UCI Cinemas Curno, è stato organizzato per voi un evento davvero particolare legato a questo blockbuster della cosiddetta “Fase 2” dell'Universo Cinematografico Marvel, che ci porterà dritti alla nuova pellicola dei Vendicatori e che vede, tra i vari protagonisti, Chris Evans, Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson.

A partire dalle 19:00 sarà possibile visitare una mostra a tema dedicata al mito della “Sentinella della Libertà”, nella quale saranno esposte illustrazioni e fumetti di Captain America realizzati dai più importanti autori del personaggio. Inoltre si potranno ammirare anche alcune introvabili memorabilia fra cui rare action figures ,lo scudo e le maschere del celebre primo Vendicatore.

Saranno presenti famosi autori di fumetti:

MARCO CHECCHETTO: disegnatore Marvel per Avengers World, Superior Spider-Man Team-up, Daredevil e The Punisher.


GIANCARLO OLIVARES: disegnatore Marvel per Spider-Man e della serie Dragonero.



LUCA CLARETTI: disegnatore della serie americana Grimm Fairy Tales No Tomorrow e per I Randagi.



ALBERTO LOCATELLI: disegnatore della serie Don Camillo.



Questi straordinari disegnatori realizzeranno sketch gratuiti sino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix.


Il pubblico stesso potrà inoltre posare in foto ricordo con alcuni eccezionali cosplayers che daranno vita a noti personaggi Marvel: Thor (Davide Maestroni), Captain America (Diego Maestroni, Vedova Nera (Sara Taiocchi), Agent of SHIELD (Ilaria Riccelli).

Grazie a Panini Comics, non mancheranno numerosi omaggi a tema (fino ad esaurimento scorte) per chi assisterà alla proiezione del film (che avrà inizio alle 21:00 circa).

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email piergiorgio.ravasio@email.it

L'evento (che si svolgerà al piano superiore della struttura, con accesso libero a tutti) è gratuito, mentre per la visione della pellicola e per ricevere l’omaggio è previsto l'acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da UCI Cinemas (consultare il sito www.ucicinemas.it ).

La vendita dei biglietti, tramite i consueti canali UCI Cinemas (casse e via internet) verrà aperta nei prossimi giorni.
I posti sono numerati a livello di fila e di poltrona.

  
ATTENZIONE, SPECIALE DECENNALE DI BERGOMIX
L’anno prossimo, nel mese di aprile, la nostra Associazione Culturale compirà i suoi primi 10 anni.
Fra tutti coloro che, l’anno prossimo (avviseremo noi al momento opportuno), ci spediranno - via mail - copia scannerizzata su foglio formato A4 di n. 9 biglietti corrispondenti alla partecipazione a n. 9 differenti eventi Bergomix, verrà effettuato un sorteggio.
Decine di fortunati vincitori si porteranno a casa tantissimi regali, tra gadgets, dvd ed albi a fumetti.
Per questo motivo vi invitiamo, già da ora, a conservare i biglietti di acquisto per “Captain America” e dei futuri e passati eventi.


Per ogni ulteriore necessità, o richiesta di informazioni, è possibile scrivere a piergiorgio.ravasio@email.it oppure a infobergomix@excite.it nonché visitare il sito web bergomix.blogspot.it e la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix



Buona anteprima dallo Staff di Associazione Culturale Bergomix!

Nessun commento: