lunedì 13 settembre 2021

SABATO 18 SETTEMBRE: BATMAN DAY & RADUNO COSPLAY

Cari followers, eccoci al primo incredibile appuntamento della stagione autunnale di Bergomix!

Torna a Bergamo l'evento mondiale dedicato al Cavaliere Oscuro di Gotham City, il BATMAN DAY, grazie alla collaborazione tra il Ristorante Puerto John Martin, Associazione Culturale Bergomix ed Extra Trek!


L'edizione bergamasca 2021 si terrà, nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie vigenti, presso il Ristorante Pizzeria Pub "PUERTO JOHN MARTIN", sito in Via Cremasca 94 ad Azzano San Paolo (BG).

L'ingresso del locale "Puerto John Martin" di Azzano San Paolo

Una splendida location d'altri tempi a tema marinaresco, che ospiterà l'incredibile ciurma di Bergomix presente a tema batmaniano.



Sarà possibile incontrare per un selfie o foto ricordo i cosplayers di Batman, Joker, Catwoman ed Harley Quinn e non solo ,perché per l'occasione si terrà anche un raduno cosplay, a tema libero, aperto a tutti gli amanti dell’incredibile arte di travestirsi da personaggi del Fantastico!
Nel corso della serata saranno assegnati tre premi al Miglior Cosplay Maschile, Miglior Cosplay Femminile e Miglior Personaggio, riconoscendo così la qualità di costumi ed interpretazione del personaggio.

I vincitori del Raduno Cosplay Estivo 2021

Ma le sorprese non finiscono qui! Grazie alla collaborazione con la pagina Facebook "Extra Trek", sarà possibile incontrare l'attore e doppiatore Luciano Roffi che ha prestato la voce al villain Max Shreck di "Batman Returns", Poncherello di "C.H.I.P.S.", Il Conte di Fersen di "Lady Oscar" e che ha recitato nelle serie “La Dottoressa Giò” e “Caro Maestro”, a disposizione del pubblico per autografi.

Inoltre, sino ad esaurimento scorte, sarà dato in omaggio un esclusivo fumetto di Batman!
Un'incredibile occasione per i fans dell'Uomo Pipistrello e per le famiglie con bambini di incontrare i grandi personaggi ed eroi del Fantastico per una serata all'insegna dell'allegria.

Per l'occasione il ristorante ha predisposto due menù tematici:

MENU' PIZZA
Consiste in una Pizza a scelta dal Menu', Bibita o Birra della Casa o Acqua, Caffé
€ 18.00

MENU' CENA
Consiste in un antipasto con tagliere di salumi, un primo piatto di casoncelli, un secondo piatto di tagliata, vino della casa o birra base o bibita o acqua. Caffe'
€ 28.00
E' anche possibile ordinare dal gustoso MENU' ALLA CARTA.

E’ altamente consigliata la prenotazione dei tavoli al numero telefonico 035 530 137.

Seguendo le normative igienico sanitarie obbligatorie vigenti, sarà possibile partecipare solo ai possessori di Green Pass.

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: