giovedì 23 settembre 2021

SABATO 25 SETTEMBRE: SPACE JAM TRIBUTE DAY

Cari followers, eccoci al secondo ed atteso appuntamento della nostra stagione autunnale che, mai come quest'anno risulta rovente e piena di sorprese!

Facciamo ritorno in questa occasione al multisala UCI CINEMAS CURNO con il nostro speciale ed amatissimo appuntamento cinefumettistico!



SABATO 25 SETTEMBRE, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, vi attendiamo presso il multisala UCI CINEMAS CURNO, sito in VIA LEGA LOMBARDA 39 a CURNO (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell'attesa pellicola "SPACE JAM: NEW LEGACY", attesissimo film misto animazione e live action della Warner Bros che riporta i riflettori sugli scatenatissimi e divertentissimi LOONEY TUNES!

Il film è un omaggio sia alle innumerevoli serie animate che, nei decenni, hanno visti per protagonisti Bugs Bunny, Daffy Duck, Will E. Coyote, Silvestro, Titti e Taz il Diavolo della Tasmania, sia alle innumerevoli properties dell'intrattenimento marchiato Warner Bros.



Al nostro evento tributo troverete ad attendervi:

-Una ricca esposizione tematica con illustrazioni e tavole originali realizzate dagli straordinari autori di fumetti che hanno plasmato i fumetti dei Looney Tunes.
Saranno presenti infatti tavole, studi e disegni di Sandro Dossi ed illustrazioni di Giuseppe Ferrario, due icone del fumetto italiano!

-Sessione di sketch, disegni dal vivo, con il noto artista bergamasco Luca Rota Nodari che realizzerà, su richiesta del pubblico, una serie d'incredibili disegni con dedica.

-Un travolgente team di cosplayers composto da Paola D'Andrea (che darà vita a Nonna Granny), Lucrezia Colleoni (che darà vita a Lola Bunny) e Luca Curcetti (che darà vita ai giocatori della NBA).

L'evento si svolgerà in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all'interno dell'atrio del multisala, per accedervi vi ricordiamo che da disposizioni obbligatorie di legge è necessario il Green Pass dai 12 anni in su.
Chiunque può partecipare indipendentemente dall'acquisto per il biglietto del film.
Per la visione del film e l'acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito www.ucicinemas.it e l'applicazione Uci Cinemas.

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: