domenica 17 marzo 2013

Casonsèi & Fömecc presenta LONG WEI


Dopo lo strepitoso successo del BERGOMIX CARNIVAL EVENT che ha avuto per protagonisti lo staff di Agenzia Incantesimi e i membri di Ghostbusters Italia, tornano gli strepitosi eventi fumettistici dell’Associazione Culturale Bergomix. 



Protagonisti di questo nuovo evento fumetto-culinario, saranno Diego Cajelli, Luca Bertelè, Francesco Mortarino e Daniele Di Nicuolo che presenteranno, nel corso della serata di sabato 23 marzo tra una portata e l’altra, la nuova serie mensile LONG WEI, edita da Aurea Editoriale e che narrerà delle peripezie di un giovane immigrato cinese nella Milano di oggi. 




Il fumetto sarà presentato nella prestigiosa cornice della Trattoria Pascoletto, sita in Via del Pascoletto a Mozzo (BG), che già in passato ha ospitato numerosi autori di fumetti, le cui tracce possono essere ammirate lungo le pareti del locale stesso. Coloro che parteciperanno soffermandosi a cena (Inizio ore 20:00 si consiglia di arrivare con lieve anticipo), potranno gustarsi deliziosi piatti tipici della tradizione bergamasca ed apprendere la genesi del nuovo fumetto ideato da Diego Cajelli e Luca Genovese. 




A fine serata gli autori dedicheranno autografi e disegni al pubblico. Saranno inoltre disponibili, sino ad esaurimento scorte, il numero zero, il numero uno della serie e un servizio trucco a tema per i più piccoli. 
Il Menù (modificabile qualora ci fossero esigenze alimentari specifiche) prevede un antipasto, un primo piatto ed un dolce, vino ed acqua inclusi a soli 17 Euro a testa. L’entrata nel locale è come sempre gratuita ed aperta sia ai grandi che ai più piccini. E’ consigliata la prenotazione al 035 611 042.



Vi aspettiamo come sempre numerosi e per ogni informazione ricordatevi di visitare il sito web www.bergomix.com, la nostra pagina face book od inviare una mail ad infobergomix@excite.it . 

Lo staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: