mercoledì 22 gennaio 2014

BERGOMIX PRESENTA "ANTEPRIMA DRAGONBALL BATTLE OF GODS"

L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con UCI Cinemas, Lucky Red ed Edizioni Star Comics, e dopo il grande successo dei passati eventi cinefumettistici, è lieta d'invitarvi ad un nuovo fantasmagorico appuntamento, l'Anteprima Nazionale del film "DRAGONBALL: BATTLE OF GODS".



Venerdì 31 gennaio, presso UCI CINEMAS Curno (BG), a partire dalle 19:00 sarà possibile visitare l'imperdibile mostra dedicata al famoso fumetto di Akira TOriyama, che prevede: esposizione di memorabilia di Dragonball e le copertine della Evergreen Edition.
Potrete inoltre partecipare ad una sessione di disegno a cura di autori di fumetti tra i quali Alberto Locatelli e Luca Claretti, farsi fotografare con i cosplayers (Ilaria Riccelli, Lisa Legramandi, Massimo Milluzzo e ALex Gaiati) dedicati a diversi personaggi della saga e... SORPRESA! Vi sarà infatti la possibilità di farsi fare autografi personalmente da Giorgio Vanni e Max Longhi (il cantante e il compositore delle sigle italiane dei cartoni animati di “Dragon Ball”) ed acquistare anche i loro CD esposti, in occasione, per la vendita.




Ma non è tutto: direttamente in sala troverete centinaia di fumetti omaggio “Dragon Ball Evergreen Edition” e poster di “Dragon Ball Z” (offerti da Star Comics Editore italiano), nonché locandine omaggio gentilmente regalati da Lucky Red.
L'evento di venerdì 31 gennaio è gratuito mentre per la visione della pellicola (ore 20:30) è previsto l'acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da UCI Cinemas (tariffario 2D festivo)La vendita dei biglietti, tramite i consueti canali UCI Cinemas (casse, Michela e prevendita online su www.ucicinemas.it) verrà aperta tra oggi e domani.
I posti sono numerati a livello di fila e di poltrona.

Ma non è tutto, c'è per tutti voi un'altra sorpresa:

CONSERVA IL BIGLIETTO PER IL DECENNALE DI BERGOMIX!
L’anno prossimo la nostra Associazione Culturale compirà i suoi primi 10 anni.
Fra tutti coloro che, l’anno prossimo (avviseremo noi nel prossimo futuro le modalità ed i tempi esatti), ci spediranno - via mail - copia scannerizzata di 9 biglietti corrispondenti alla partecipazione a 9 eventi cinefumettistici di Bergomix, verrà effettuato un sorteggio.
Regaleremo numerosi omaggi speciali (fumetti, gadgets, dvd) ai nostri fedelissimi appassionati.
Per questo motivo, vi invitiamo già da ora a conservare i biglietti di acquisto per l’anteprima nazionale di “Dragon Ball” e dei futuri numerosi eventi.
Per ogni ulteriore necessità o richiesta di informazione è possibile scrivere a piergiorgio.ravasio@email.it oppure a infobergomix@excite.it

Vi aspettiamo numerosi e buona anteprima !


SCHEDA FILM

Titolo originale: Dragon Ball Z: Battle of Gods
Nazione: Giappone
Anno: 2013
Genere: Animazione
Durata: 85 minuti
Regia: Masahiro Hosoda
Produzione: Toei Animation Company
Distribuzione: Lucky Red

Data distribuzione: Esclusiva anteprima per UCI CINEMAS Curno il 31 gennaio e sabato 1 e domenica 2 Febbraio 2014 a livello nazionale.

Trama:
“Dragon Ball Z: La battaglia degli dei” vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo.
La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo.
Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills?

I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

Nessun commento: