lunedì 12 febbraio 2018

SABATO 17 FEBBRAIO - BLACK PANTHER: L'EVENTO


Cari followers, inizia, per il sesto anno consecutivo, la stagione dei grandiosi eventi cinefumettistici targati Bergomix che vi terranno compagnia fino alla fine dell’anno!
In collaborazione con il multisala Uci Cinemas Curno, Make-Up Art di Desiree Meloni e il laboratorio creativo Dede Creations , SABATO 17 FEBBRAIO celebreremo una delle pellicole supereroiche più attese dell’anno “BLACK PANTHER”.




La pellicola, nuovo tassello del cosiddetto UCM (Universo Cinematografico Marvel), vede per protagonista T’Challa, erede al trono dello Stato africano di Wakanda e le conseguenze della morte del padre avvenute nel film “Captain America: Civil War”. Con il trono vacante e il popolo in subbuglio, il giovane principe dovrà affrontare una serie di sfide che lo porteranno a decidere il fato del mondo stesso. Nel frattempo l’ombra della minaccia del folle Thanos, pronto a scatenare una guerra per le Gemme dell’Infinito, si staglia sul mondo intero! Manca poco all’inizio del gran finale della lunga saga che ha tenuto banco al cinema per dieci anni!



Il film, pur conservando l’idea base di Stan Lee e Jack Kirby, pesca a piene mani da alcune saghe fumettistiche Marvel (edite in Italia da Panini Comics) scritte da pluripremiati romanzieri e saggisti quali gli americani Christopher Priest, Reginald Hudlin e l’africano Ta-Nehisi Coates.






Per l’occasione è stato organizzato un evento gratuito che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente presso:

Multisala Uci Cinemas Curno 
sito in Via Lega Lombarda 39
Curno (BG)


SABATO 17 FEBBRAIO
DALLE ORE 14:30 ALLE ORE 18:00

-Esposizione di cimeli fumettistici e figures da collezione dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix.

-Cosplay live per incredibili foto ricordo con cosplayers che daranno vita sia alla versione filmica di Pantera Nera (interpretata da Gabriele Rossi) che a quella fumettistica del Dark Reign della sorella Shuri (interpretata da Arianna Personeni)!

-Sessione di disegno dal vivo con l’ospite d’onore, l’autrice Annapaola Martello, disegnatrice Marvel della miniserie ufficiale “MARVEL’S BLACK PANTHER – PRELUDIO” che dispenserà autografi e sketch al pubblico.





-Esclusivo fumetto omaggio per chi vedrà il film (sino ad esaurimento scorte).

Per la visione del film, gli orari di proiezione e l’acquisto dei biglietti bisogna rivolgersi ai canali ufficiali Uci Cinemas o alla biglietteria del multisala.


Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix 

Nessun commento: