giovedì 31 maggio 2018

09 GIUGNO - JURASSIC EVENT II°EDIZIONE

Cari followers, con l'arrivo dell'estate fanno il loro trionfale ritorno anche i Dinosauri della saga di Jurassic Park!




In occasione dell'attesissima uscita cinematografica "JURASSIC WORLD - IL REGNO DISTRUTTO", l'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con il celebre multisala UCI CINEMAS CURNO, lo straordinario laboratorio creativo DEDE CREATIONS, lo stupefacente laboratorio artigianale ARTE GIURASSICA e la famosa casa di giocattoli MATTEL, è lieta d'invitarvi ad un incredibile evento, totalmente gratuito, dedicato ai giganti che 65 milioni di anni fa dominavano Bergamo e il pianeta Terra!




A partire dalle ore 15:00, presso la hall del multisala cinematografico UCI CINEMAS CURNO sito in Via Lega Lombarda 39 Curno -BG-, potrete trovare:

-Una fenomenale esposizione a tema legata alla saga di Jurassic Park con memorabilia della saga, repliche dettagliate dei dinosauri e dei loro scheletri fossili, veri reperti fossili dei periodi Giurassico e Cretaceo come ambra fossile, legno fossilizzato e denti di dinosauro!



-La fantastica esposizione di "ARTE GIURASSICA" con tantissime miniature dettagliate realizzate e dipinte a mano dei più amati dinosauri della saga!





-Le attese novità collezionistiche proposte dalla casa di giocattoli Mattel, con la linea dedicata a Jurassic World!




-Laboratorio giurassico di archeologia e dinowatching dedicato ai più piccoli che potranno immergersi nell'atmosfera della fantastica saga cinematografica provando a cercare resti fossili o disegnare i dinosauri!




-Il mitico Dede l'Alchimista, il noto artista bergamasco, vi delizierà con la sua ultima Dede Creations in cui vestirà i panni di un addetto del Jurassic World e il suo cucciolo di dinosauro!



-Omaggio a tema (sino ad esaurimento scorte) per chi mostrerà al nostro stand il biglietto per la visione del film!

Per l'acquisto dei biglietti per accedere alla proiezione di "Jurassic World-Il Regno Distrutto" e gli orari di proiezione della pellicola, vi rimandiamo al portale di Uci Cinemas o alle casse del multisala.

Noi e i dinosauri vi aspettiamo numerosi!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix




Nessun commento: