mercoledì 20 giugno 2018

SABATO 30 GIUGNO, INCONTRO CON L'AUTORE DI KIDS WITH GUNS, CAPITAN ARTIGLIO

Cari followers, i nostri appuntamenti estivi continuano!

L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con l'editore Bao Publishing e la Libreria Ubik di Borgo S.Caterina - Bergamo, è lieta d'invitarvi al nuovo appuntamento de"Incontro con l'Autore", l'evento grazie al quale vi sarà possibile incontrare i protagonisti della Nona Arte. 


Ospite di quest'appuntamento l'acclamato autore Capitan Artiglio, che presenterà il suo volume "KIDS WITH GUNS" edito da Bao Publishing Sabato 30 Giugno alle ore 16:30 presso la Libreria Ubik di Via Borgo S. Caterina, Bergamo.
L'autore, definito dalla critica come il nuovo fenomeno dopo Zerocalcare, illustrerà al pubblico la propria arte e e i retroscena di questo volume bestseller.

BREVE PRESENTAZIONE DEL VOLUME DAL SITO DELL'EDITORE:
Capitan Artiglio è un illustratore piemontese dallo stile allo stesso tempo underground e iperdettagliato. Ci ha proposto una trilogia western su un pianeta dove al posto dei cavalli ci sono i sauri. Il risultato del nostro entusiastico “sì” è Kids With Guns, una storia fruibile su più livelli. Da un lato è un’avventura, con velati risvolti soprannaturali, che lambisce molti generi narrativi senza abusarne e senza incappare nei loro cliché. Dall’altro è una riflessione sulla lealtà, sulla società dei media e sul potere di suggestione che essa esercita su ciascuno di noi. Abbiamo già detto che è anche pieno di dinosauri?


Tre fratelli, figli di un leggendario fuorilegge. Tre teschi dai poteri mistici, i cui effetti collaterali imprevisti scatenano gli eventi di questa storia. Un cast variopinto che delimita i confini di una trama che terrà i lettori sull’orlo della sedia fino all’ultima pagina.


PREVIEWS DEL VOLUME

L'autore autograferà i volumi e realizzerà uno sketch dedica direttamente all'interno delle singole copie di "KIDS WITH GUNS" rendendo la vostra copia un'edizione unica e personalizzata.

 


Come fare per ottenere un disegno?
Semplice, per poter ottenere un disegno è necessario acquistare una copia del volume.
All'acquisto della copia sarete inseriti in una lista. A fine presentazione, uno ad uno, potrete porgere il volume all'autore che, armato degli strumenti del mestiere, lo personalizzerà con una dedica che lo renderà unico al mondo.



ILLUSTRATIONS GALLERY di CAPITAN ARTIGLIO


 (Omaggio ai Biker Mice from Mars)
 (Tributo ai Pokemon)

(Tributo ai Pokemon)

(Omaggio a Thor: Ragnarok) 

(Kids with guns - Cover Variant)

Vi aspettiamo numerosi, SABATO 30 GIUGNO, alle ore 16:30, in Via Borgo Santa Caterina 19, Bergamo. In zona troverete numerosi parcheggi sia gratuiti che a pagamento.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: