lunedì 20 agosto 2018

SABATO 08 SETTEMBRE, TEEN TITANS GO! L'EVENTO!

Carissimi siete rientrati dalle vacanze?
Eccoci a cominciare la cavalcata di eventi di fine anno che culminerà con... non lo sappiamo perché al momento la nostra agenda arriva fino a Luglio 2019!
Ebbene sì, non vi lasceremo soli neppure un mese sino alle prossime vacanze estive!





Siamo pertanto a presentarvi il nuovo evento cinefumettistico dedicato all'atteso film d'animazione "TEEN TITANS GO! IL FILM!", perché se anche Aquaman ha ottenuto un proprio film, allora tutti si meritano una pellicola dedicata!



Noi di Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con il multisala UCI Cinemas Curno e il laboratorio creativo Dede Creation, siamo lieti d'invitarvi all'evento gratuito dedicato a "TEEN TITANS GO: IL FILM!". 


Sabato 08 Settembre, a partire dalle ore 14:30, presso l'entrata del Multisala Uci Cinemas Curno (sito in via Lega Lombarda 39, Curno -BG-) troverete:


-Esposizione e memorabilia dedicati alla saga fumettistica dei Teen Titans



-Sessione di disegno con disegnatore per portarvi a casa uno sketch originale ed imparare a disegnare i Giovani Titani!



-Grazie alla collaborazione con Dede Cosplay sarà possibile farvi un selfie o una foto ricordo con i nostri cosplayers che daranno vita ai supereroi DC Comics!  

-Esclusivo Gadgets omaggio per i più piccoli (sino ad esaurimento scorte) per chi vedrà il film!



Inoltre, chiunque voglia soffermarsi a vedere il film deve seguire orari e modalità d'acquisto indicate sul sito www.ucicinemas.it o presso le casse del multisala.

Non mancate, vi aspettiamo numerosissimi!

Nessun commento: