martedì 11 novembre 2014

MARTEDI' 18 NOVEMBRE, BERGOMIX PRESENTA: IL 30°ANNIVERSARIO DI GHOSTBUSTERS!


L'Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con UCI Cinemas, Nexo Digital e Sbam Comics, è lieta di invitarvi ad un nuovo attesissimo appuntamento cinefumettistico: il Trentennale della pellicola cult GHOSTBUSTERS!



Martedì 18 Novembre, presso UCI Cinemas Curno, è stato organizzato per voi un evento davvero particolare legato a questo indimenticabile ed amatissimo blockbuster che vede tra i suoi vari protagonisti Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson ed il compianto Harold Ramis !





A partire dalle 17:30, presso l'ingresso del cinema, sarà allestito un set davvero particolare, con panels di mostra dedicati alla serie a fumetti della IDW, illustrazioni originali realizzate appositamente da artisti del calibro di Sandro Dossi, Matteo Freddi e tanti altri, e anche agli introvabili gadgets. 



Saranno presenti famosi autori di fumetti (lista in aggiornamento):

ALBERTO LOCATELLI: disegnatore per ReNoir

LUCA CLARETTI: disegnatore per Grimm Fairy Tales No Tomorrow 

DAVIDE CASTELLUCCIO: disegnatore per ReNoir

LUCA ROTA NODARI: autore di Bergaman

Questi straordinari disegnatori realizzeranno sketch gratuiti sino ad un quarto d’ora prima della proiezione del film. Per ottenere un disegno basterà semplicemente mettersi in una lista redatta in loco dallo staff di Bergomix.
La lista è comune perciò si andrà dal primo disegnatore libero.





Inoltre saranno presenti i GHOSTBUSTERS di BERGOMIX: Davide Maestroni, Sara Taiocchi, Ilaria Riccelli e Paola d'Andrea, un'occasione unica per farvi fotografare con dei veri acchiappa fantasmi bergamaschi!

Chi si presenterà allo stand con il biglietto del film, si porterà a casa l'esclusivo poster del 30°Anniversario, messo gentilmente a disposizione da Nexo Digital (fino ad esaurimento scorte)!





L'orario dello spettacolo è quello delle 19:50 ma per tutti gli altri consultate il sito www.ucicinemas.it

Per ogni ulteriore informazione è possibile consultare la pagina web bergomix.blogspot.it, la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix o scrivere all’indirizzo email piergiorgio.ravasio@email.it .
L'evento è gratuito ed accessibile a tutti, mentre per la visione della pellicola è previsto l'acquisto del regolare biglietto alle tariffe praticate da UCI Cinemas (consultare il sito www.ucicinemas.it ).

La vendita dei biglietti, tramite i consueti canali UCI Cinemas (casse e via internet) verrà aperta a breve.
I posti sono numerati a livello di fila e di poltrona.





DECENNALE DI BERGOMIX
L’anno prossimo, nel mese di aprile, Bergomix compirà i suoi primi 10 anni, ma i festeggiamenti inizieranno già da gennaio!
Fra tutti coloro che, l’anno prossimo (avviseremo noi al momento opportuno), ci spediranno - via mail - copia scannerizzata su foglio formato A4 di n. 9 biglietti corrispondenti alla partecipazione a n. 9 differenti eventi Bergomix, verrà effettuato un sorteggio.
Decine di fortunati vincitori si porteranno a casa tantissimi regali, tra gadgets, dvd ed albi a fumetti.
Per questo motivo vi invitiamo, già da ora, a conservare i biglietti di acquisto per lo spettacolo di "GHOSTBUSTERS" e dei futuri e passati eventi.

Per ogni ulteriore necessità, o richiesta di informazioni, è possibile scrivere a piergiorgio.ravasio@email.it oppure a infobergomix@excite.it nonché visitare il sito web bergomix.blogspot.it e la pagina facebook dell’Associazione Culturale Bergomix


Buona visione dallo Staff dell'Associazione Culturale Bergomix !

Nessun commento: