martedì 4 luglio 2017

SPIDER-MAN DAY - 09 Luglio 2017

Cari followers, eccoci all’ultimo appuntamento targato Associazione Culturale Bergomix dedicato al connubio tra il mondo della Nona Arte e del Cinema prima della pausa estiva! Il nuovo evento, come sempre realizzato in collaborazione con lo storico partner Uci Cinemas Curno data la sua natura cinefumettistica, si svolgerà Domenica 09 Luglio per celebrare l’attesa pellicola “SPIDER-MAN: HOMECOMING“!



Nuovo capitolo dell’universo cinematografico Marvel, il film esplorerà le conseguenze della guerra civile dei supereroi per Spider-Man ed Iron Man ed il loro rapporto di apprendista e mentore. 

Per chi volesse poi approfondire il mondo di SPIDER-MAN, vi ricordiamo che in edicola, fumetteria e libreria potete trovare numerosi fumetti editi nella nostra nazione da Panini Comics. 




Negli ultimi anni sono stati numerosi i talenti artistici italiani che hanno prestato il proprio stile grafico alle avventure del Tessiragnatele marvelliano, tra i quali ricordiamo Stefano Caselli, Marco Checchetto, Giuseppe Camuncoli, Mario Alberti, Simone Bianchi, Gabriele Dell'Otto, Sara Pichelli e l’acclamato ciclo di storie, esclusivo per l’Italia sul settimanale "IL GIORNALINO", realizzato dal VOC STUDIO di Stefano Vietti.

Spider-Man di Gabriele Dell'Otto

Spider-Man di Giuseppe Camuncoli

 
Spider-Man di Simone Bianchi

Spider-Man di Stefano Caselli

Superior Spider-Man, The Punisher e Daredevil di Marco Checchetto

Iron Man e Spider-Man di Giancarlo Olivares

Per festeggiare quest’appuntamento è stato organizzato un evento gratuito che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente sul territorio italiano, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG): “SPIDER-MAN DAY”, DOMENICA 09 LUGLIO 2017 DALLE ORE 15:00 gli appassionati e neofiti dei fumetti Marvel potranno trovare:

-Una incredibile esposizione a tema dedicata ai fumetti dell’Uomo Ragno! 

-Sessione di disegno con autori di fumetti!

-Performance Cosplay dal vivo per foto ricordo con:
 Dede l’Alchimista che per l’occasione ha realizzato il costume dell’Avvoltoio
 Giorgio Galbusera che darà vista all’amichevole Spider-Man di quartiere

-Esclusivi fumetto e gadget omaggio per chi vedrà il film fino ad esaurimento scorte!

Per la visione del film, gli orari di proiezione e l’acquisto dei biglietti v’invitiamo a rivolgervi ai canali ufficiali Uci Cinemas o alla biglietteria del multisala.
Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: