giovedì 30 maggio 2019

DOMENICA 09 GIUGNO, X-MEN TRIBUTE DAY

Cari followers, eccoci ad un nuovo atteso appuntamento cinefumettistico, nonché il primo di una  serie di eventi che ci vedranno protagonisti nel mese di Giugno e ci traghetteranno alla terza edizione de Il Fantaborgo.



In collaborazione con il multisala UCI Cinemas Curno e il laboratorio sartoriale Paola Caricacosplay, siamo lieti d'invitarvi alla terza edizione dei nostri X-MEN TRIBUTE DAY, in occasione dell'uscita cinematografica di X-MEN: DARK PHOENIX, capitolo finale della saga dei mutanti Marvel targata 20th Century Fox ed iniziata ben 19 anni fa!


Per celebrare quest'avvenimento abbiamo organizzato un appuntamento unico, totalmente gratuito, veramente speciale, che avrà luogo in data Domenica 09 Giugno, dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso il noto multisala UCI Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG).
All'ingresso del multisala troverete:


-Esposizione tematica con cimeli da collezione e tavole originali e litografie firmate da artisti di fama internazionale quali:
   Karim Friha
   Ted Naifeh
   Alessandro Vitti

   Rafa Sandoval
   Marco Checchetto
   Ben Oliver & Jonathan Glapion
   Tom Raney

   Simone Bianchi
   Michael Ryan & Ted Pertzborn

   Marco Turini
   Carmine Di Giandomenico



-Live Cosplay grazie ad un incredibile team di cosplayers che daranno vita ai celebri mutanti della Marvel Comics per selfie e foto ricordo!
Saranno presenti:
   Diego Maestroni - WOLVERINE
   Lella Villa - JEAN GREY
   Davide Caval - CICLOPE
   Valentina Pellicioli - EMMA FROST
   Luca Curcetti - NIGHTCRAWLER
   Leonardo Monzio Compagnoni - DEADPOOL MEMBRO DEGLI X-MEN


-Esclusivo fumetto omaggio originale Marvel Comics per chi vedrà il film (fino ad esaurimento scorte)!



Inoltre, chiunque voglia soffermarsi a vedere il film deve seguire orari e modalità d'acquisto indicate sul sito www.ucicinemas.it o presso le casse del multisala.
Vi aspettiamo numerosi come sempre!


LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: