martedì 14 luglio 2020

DOMENICA 26 LUGLIO, RADUNO COSPLAY AL CENTER PARK!

Cari followers, quest'estate non vi lasciamo soli!
Si rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione estiva tra l'Associazione Culturale Bergomix e il Center Park di Antegnate (BG)!



Vi aspettiamo Domenica 26 Luglio presso il parco acquatico più amato della bergamasca con i nostri e i vostri Cosplay per un nuovo raduno estivo!
Trascorreremo assieme una giornata indimenticabile all'insegna del divertimento e della sicurezza!
Il pubblico delle famiglie potrà inoltre incontrare lo strepitoso team di cosplayers di Bergomix a disposizione per selfie e foto ricordo!
Inoltre chi si presenterà in cosplay avrà un gadget omaggio (sino ad esaurimento scorte), l'ingresso giornaliero scontato (da 19€ l'ingresso vi costerà solamente 10€) e il tema del vostro cosplay è libero!
Nel prezzo del biglietto sono inclusi parcheggio, sdraio e ombrelloni.
Il parco è attrezzato secondo le vigenti normative di legge in termini igienico sanitari, pertanto vi si può accedere in totale sicurezza!
Lo staff di Associazione Culturale Bergomix è sottoposto ai controlli igienico sanitari dettati dai decreti legge in vigore e si muove in regime di conformità sanitaria.
In caso di maltempo il raduno sarà rinviato alla domenica successiva.









Il Parco Acquatico "CENTER PARK" è sito in Via Cremona 9, Antegnate (BG), per maggiori informazioni: www.centerpark.it

Il parco acquatico Center Park è un noto parco in provincia di Bergamo, facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della Lombardia, su misura per giovani e famiglie con bambini.
Dotato di ben 4 piscine totalmente rinnovate, una delle quali su misura per il divertimento dei bambini, con la presenza di numerosi scivoli.
Presenti anche una serie di attività intrattenitive d'animazione, ottimi livelli di sicurezza ed uno staff professionale a completa disposizione del cliente.
All'interno del parco sono presenti due aree ristoro per saziare gli appetiti più famelici, un'adrenalinica pista go kart, rilassanti giardini, numerosi servizi igienici, area spogliatoio e box docce.

Vi aspettiamo numerosi come sempre!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: