giovedì 29 luglio 2021

SABATO 07 AGOSTO: SUICIDE SQUAD TRIBUTE DAY

Cari followers, prosegue la ripartenza degli imperdibili eventi dal vivo di Associazione Culturale Bergomix.


Torniamo, in questa occasione, al cinema con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che ha coinvolto tantissime persone.
SABATO 07 AGOSTO 2021 dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso il Multisala Uci Cinemas Curno, nostro storico partner, per celebrare il primo weekend d'uscita di "THE SUICIDE SQUAD", attesissimo film Warner Bros-DC Comics diretto dall'acclamato regista James Gunn, tratto dall'omonima serie a fumetti nonché nuovo capitolo del Multiverso Cinematografico DC.



Il film, come del resto il fumetto, è incentrato su un particolare e singolare team di super criminali sopra le righe, tra cui spiccano celebri avversari di Batman (come Harley Quinn) e di Flash (come Captain Boomerang e King Shark), e vede questa improbabile squadra assemblata da Amanda Waller per una missione governativa non ufficialmente riconosciuta e dall'alto pericolo mortale.




Al nostro evento tributo troverete ad attendervi:

-Un'esposizione a tema composta da illustrazioni/tavole originali, cimeli fumettistici e alcune chicche della nostra vasta collezione nerd dell'Universo DC Comics.


-L'artista Andrea Abilio Quarti che realizzerà su richiesta del pubblico degli sketch a tema.




-Uno spettacolare team di cosplayers composto da Lucrezia Colleoni (che darà vita ad Harley Quinn), Diego Maestroni (che darà vita al Colonnello Rick Flag), Lella Villa (che darà vita a Katana) e Leonardo Monzio Compagnoni (che darà vita a King Shark).

Lucrezia Colleoni nel suo cosplay da Harley Quinn

L'evento si svolgerà sul piazzale esterno del multisala Uci Cinemas Curno (in caso di pioggia sarà collocato all'interno della struttura), sarà gratuito (chiunque può partecipare indipendentemente che si sia comprato il biglietto del film o meno) e si terrà in totale sicurezza secondo le attuali norme igienico sanitarie previste.

Per la visione del film vi rimandiamo alle casse del multisala e al sito  www.ucicinemas.com
I biglietti per la visione degli spettacoli cinematografici sono acquistabili anche attraverso l'app "Uci Cinemas".

Vi aspettiamo numerosi, in totale sicurezza.

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX


Nessun commento: