mercoledì 15 dicembre 2021

SABATO 18 DICEMBRE 2021: SPIDER-MAN TRIBUTE DAY 6°EDIZIONE

Carissimi amici eccoci all’ultimo appuntamento dal vivo della nostra intensa stagione autunno inverno, dedicata con passione alla Nona Arte, il Fumetto, e alle sue infinite ramificazioni nel Fantastico!

Torniamo e vi riportiamo, ancora una volta, nel magico mondo del cinema con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico, che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che coinvolge puntualmente tantissime persone, non solo a livello locale ma anche da fuori regione.

SABATO 18 DICEMBRE 2021 vi attendiamo dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso il Multisala Uci Cinemas Curno, nostro storico partner, sito in Via Lega Lombarda N.39 Curno (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell’attesissimo film Sony Pictures-Marvel Studios "SPIDER-MAN: NO WAY HOME", pellicola attesissima dai fans di tutto il mondo e che riunisce personaggi apparsi al cinema negli ultimi 20 anni.

Il film si pone come nuovo tassello dell’ampio mosaico dell’universo cinematografico dei Marvel Studios, ed è molto atteso dai fans di diverse generazioni.
Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo giunto alla sua sesta edizione, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG).

SABATO 18 DICEMBRE DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00

-Esposizione di cimeli fumettistici e memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix, incluse illustrazioni e tavole originali firmate da leggende del fumetto internazionali, tra le quali John Romita Jr, Mark Bagley e Mike Deodato Jr.




-Uno straordinario team di cosplayers dal vivo che daranno vita ai personaggi Marvel dello Spider-Verso per selfie e foto ricordo.



-Sessione di disegni dal vivo con l’artista di origini bergamasche Federica Marchetti, che realizzerà su richiesta del pubblico sketch dei personaggi Marvel!


-Esclusivo poster e fumetto in omaggio.


L’evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all’interno dell’atrio del multisala. Per accedervi, come previsto dagli obblighi di legge, sarà obbligatorio possedere il Green Pass dai 12 anni in su.
Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall’acquisto del biglietto per la visione del film, l’evento di fatto è totalmente gratuito!
Per la visione del film e l’acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito www.ucicinemas.it e all’applicazione Uci Cinemas.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix vi aspetta numerosi, come sempre, per celebrare questo avvenimento!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: