lunedì 4 luglio 2022

SABATO 09 LUGLIO: THOR TRIBUTE DAY 3° EDIZIONE

Carissimi amici eccoci al nuovo appuntamento dal vivo della nostra intensa stagione estiva, dedicata con passione alla Nona Arte, il Fumetto, e alle sue infinite ramificazioni nel Fantastico!

Torniamo e vi riportiamo, ancora una volta, nel magico mondo del cinema con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico, che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che coinvolge puntualmente tantissime persone, non solo a livello locale ma anche da fuori regione.

SABATO 09 LUGLIO 2022 vi attendiamo dalle ore 17:30 alle ore 20:30, presso il Multisala Uci Cinemas Curno, nostro storico partner, sito in Via Lega Lombarda N.39 Curno (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell’attesissimo film dei Marvel Studios "THOR: LOVE & THUNDER", pellicola attesissima dai fans dei fumetti Marvel e che si propone come nuovo capitolo della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel.

Per l’occasione è stato organizzato un incredibile evento tributo giunto alla sua terza edizione, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente per l’Italia, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG).

SABATO 09 LUGLIO DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 20:30

-Esposizione di cimeli fumettistici e memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix, incluse tavole ed illustrazioni originali firmate da leggende del fumetto italiano ed internazionale.

-Uno straordinario team di cosplayers dal vivo che daranno vita, per selfie e foto ricordo, ai personaggi della saga marvelliana.
Federico Poloni darà vita a THOR, Lisa Legramandi darà vita alla POTENTE THOR, Claudia Boni interpreterà SCARLET WITCH e Luca Curcetti interpreterà PRESIDENTE LOKI.

-Sessione di disegni dal vivo con l’artista e disegnatrice di fumetti di supereroi di origini bergamasche Federica Marchetti, che realizzerà su richiesta del pubblico disegni con dedica!

-Esclusivo fumetto in omaggio sino ad esaurimento scorte.


L’evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all’interno dell’atrio del multisala.
Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall’acquisto del biglietto per la visione del film, l’evento di fatto è totalmente gratuito!
Per la visione del film e l’acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito www.ucicinemas.it e all’applicazione Uci Cinemas.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix vi aspetta numerosi, come sempre, per celebrare questo avvenimento!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: