lunedì 25 luglio 2022

LUNEDI' 08 AGOSTO: MINIONS PARTY & ANTEPRIMA DI "MINIONS 2"

Carissimi amici eccoci al nuovo appuntamento dal vivo della nostra intensa stagione estiva, dedicata con passione alla Nona Arte, il Fumetto, e alle sue infinite ramificazioni nel Fantastico!

Torna uno degli appuntamenti di Bergomix più acclamati dal pubblico di grandi e piccini e che ci riporta, ancora una volta, nel magico mondo del cinema con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico, che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che coinvolge puntualmente tantissime persone, non solo a livello locale ma anche da fuori regione.


Torna quindi il MINIONS PARTY, il grande evento culturale esclusivo di Bergomix dedicato ai celebri protagonisti animati della Dreamworks Pictures, in occasione tra l’altro dell’anteprima cinematografica nazionale.

LUNEDI’ 08 AGOSTO 2022 vi attendiamo dalle ore 17:30 alle ore 20:30, presso il Multisala Uci Cinemas Curno, nostro storico partner, sito in Via Lega Lombarda N.39 Curno (BG), per celebrare l’anteprima cinematografica dell’attesissimo film d’animazione "MINIONS 2: COME GRU DIVENTA CATTIVO".


Per l’occasione è stato organizzato un incredibile evento tributo giunto alla sua terza edizione, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente per l’Italia, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG).

LUNEDI’ 08 AGOSTO DALLE ORE 17:30 ALLE ORE 20:30

-Una mostra tematica composta da cimeli fumettistici e memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix, incluse illustrazioni originali firmate da leggende del fumetto italiano e riproduzioni in scala dei celebri Minions.








-Uno straordinario cosplayer mascotte dei Minion per immortali foto ricordo.



-Sessione di disegni dal vivo con l’eccellenza bergamasca, l’artista Luca Rota Nodari, autore di fumetti ed illustratore per alcuni dei più importanti parchi d’intrattenimento italiani, che realizzerà su richiesta del pubblico disegni con dedica!



L’evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all’interno dell’atrio del multisala.
Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall’acquisto del biglietto per la visione del film, l’evento di fatto è totalmente gratuito!
Per la visione del film e l’acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito
www.ucicinemas.it
e all’applicazione Uci Cinemas.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix vi aspetta numerosi, come sempre, per celebrare questo avvenimento!

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix

Nessun commento: