mercoledì 12 ottobre 2022

SABATO 22 OTTOBRE: BLACK ADAM TRIBUTE DAY

Carissimi amici eccoci ad un nuovo appuntamento dal vivo della nostra intensa stagione estiva, dedicata con passione alla Nona Arte, il Fumetto, e alle sue infinite ramificazioni nel Fantastico!

Torniamo e vi riportiamo, ancora una volta, nel magico mondo della Settima Arte, il Cinema, con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico, che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che coinvolge puntualmente tantissime persone, non solo a livello locale ma anche da fuori regione.

SABATO 22 OTTOBRE 2022 vi attendiamo dalle ore 14:00 alle ore 20:00, presso il Multisala Uci Cinemas Curno, nostro storico partner, sito in Via Lega Lombarda N.39 Curno (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell’attesissimo film Warner Bros, in collaborazione con DC Comics, "BLACK ADAM", film ispirato al celebrevillain ed anti eroe interpretato da The Rock ed inserito nel vasto mosaico del DC Expanded Universe.


Il film si pone come spin-off della saga cinematografica di Shazam.
Un’opera cinematografica molto attesa dai fans di tutto il mondo, e che potrebbe fare da preludio ad altre interessanti pellicole tratte dai fumetti DC.

Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG).

“BLACK ADAM - TRIBUTE DAY”, si svolgerà SABATO 22 OTTOBRE DALLE ORE 14:00 ALLE ORE 20:00
-Esposizione tematica con illustrazioni firmate da noti autori di fumetti italiani e tantissimi cimeli fumettistici e cinematografici, vere e proprie memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix.

-Uno straordinario team di cosplayers dal vivo che daranno vita ai personaggi della saga, per foto ricordo.
-Esclusiva stampa omaggio fino ad esaurimento scorte!
L’evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all’interno dell’atrio del multisala.
Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall’acquisto del biglietto per la visione del film, l’evento di fatto è totalmente gratuito!
Per la visione del film e l’acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito www.ucicinemas.it e all’applicazione Uci Cinemas.
Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix vi aspetta numerosi, come sempre, per celebrare questo avvenimento!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: