domenica 3 aprile 2022

SABATO 09 APRILE : SATURDAY NIGHT COMICS

Carissimi amici, followers di Bergomix ed amanti del Fumetto, del Cosplay e del divertimento, siamo lieti di invitarvi alla prima edizione di un nostro nuovissimo format serale, dedicato tanto agli amanti della Nona Arte quanto alle famiglie con bambini, il SATURDAY NIGHT COMICS!

Associazione Culturale Bergomix, in collaborazione con il locale Puerto John Martin e il canale YouTube Extra Trek, è lieta di invitarvi ad una serata dedicata al mondo del Fantastico!

Prende il via "SATURDAY NIGHT COMICS", progetto culturale intrattenitivo che, di volta in volta, coinvolgerà il mondo della Nona Arte e le sue infinite diramazioni, dando vita ad una serie di appuntamenti unici nel loro genere dedicati tanto ai fans del Fumetto, quanto alle famiglie con bambini!
Si inizia SABATO 09 APRILE alle ore 19:00 presso il locale PUERTO JOHN MARTIN, sito in Via Cremasca 94 ad Azzano San Paolo (BG), dove vi attenderanno:
-RADUNO COSPLAY & CONTEST A PREMI!
Saranno premiati, con una statuetta Bergamoscar e tanti fumetti, i migliori cosplayers per le categorie:
"Miglior cosplayer Maschile"
"Miglior cosplayer Femminile"
"Miglior Gruppo Cosplay"
"Miglior Personaggio"





-MEET&GREET con l'autore e artista CLAUDIO SCIARRONE, ideatore di personaggi e storie Disney e molti altri, tra cui le mitiche Tartarughe Ninja!
L'artista sarà a disposizione del pubblico per tutta la serata, nella realizzazione di sketch/disegni su richiesta!


-CONCERT LIVE della band acustico/elettrica STEREOTIPI!
Lasciatevi trainare dal ritmo di classe di una straordinaria band che vi proporrà, durante la serata, il meglio dei classici italiani ed internazionali Pop e Rock!


Il raduno cosplay è a tema libero e si terrà in piena sicurezza secondo le normative igienico sanitarie obbligatorie vigenti!
Prenotazioni tavoli obbligatoria e caldamente consigliata per non perdere l'opportunità di partecipare ad una serata di allegria e divertimento.
Riserva il tuo posto al numero telefonico 035 530 137

Vi aspettiamo numerosi, in piena sicurezza!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: