venerdì 29 aprile 2022

SABATO 07 MAGGIO: DOCTOR STRANGE TRIBUTE DAY 2° EDIZIONE

Carissimi amici di Bergomix ed amanti del Fumetto, eccoci ad un nuovo appuntamento dal vivo della nostra intensa stagione 2022, dedicata con passione alla Nona Arte e alle sue infinite ramificazioni nel Fantastico!



Torniamo e vi riportiamo, ancora una volta, nel magico mondo della Settima Arte, il Cinema, con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico, che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che coinvolge puntualmente tantissime persone, non solo a livello locale ma anche da fuori regione.

SABATO 07 MAGGIO 2022 vi attendiamo dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso il multisala Uci Cinemas Curno, sito in Via Lega Lombarda 39 Curno (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell’attesissimo film dei Marvel Studios, "DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA", secondo capitolo della saga del celebre stregone supremo della Casa delle Idee, interpretato come sempre da Benedict Cumberbatch ed inserito nel vasto mosaico del Marvel Cinematic Universe.


Il film si pone come nuovo tassello della Fase 4, che coinvolge per la prima volta non solo i film ma anche le serie tv Marvel.
Un’opera cinematografica molto attesa dai fans di tutto il mondo, e che potrebbe realizzare i sogni dei true believers.
Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente a livello nazionale.

“DOCTOR STRANGE - TRIBUTE DAY”, giunto alla sua seconda edizione, si svolgerà:
SABATO 07 MAGGIO DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 19:00 presso UCI CINEMAS CURNO (BG).
Troverete ad attendervi:
-Esposizione tematica con illustrazioni firmate da noti autori di fumetti italiani ed internazionali e tantissimi cimeli fumettistici e cinematografici, vere e proprie memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix.




-Uno straordinario team di cosplayers dal vivo che daranno vita ai personaggi del film e del Multiverso, per foto ricordo.
Doctor Strange, Scarlet Witch, Loki e Captain Carter prenderanno vita grazie a straordinari cosplayers.




-Sessione di sketch con l'artista Federica Marchetti!


-Esclusivo Fumetto omaggio fino ad esaurimento scorte!
L’evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all’interno dell’atrio del multisala.
Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall’acquisto del biglietto per la visione del film, l’evento di fatto è totalmente gratuito!
Per la visione del film e l’acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala.

Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix vi aspetta numerosi, come sempre, per celebrare questo avvenimento!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: