domenica 27 febbraio 2022

SABATO 05 MARZO - BATMAN TRIBUTE DAY 2022 - 3° EDIZIONE

Carissimi amici ed amanti del Fumetto, eccoci al primo appuntamento dal vivo della nuova stagione 2022, dedicata con passione alla Nona Arte, il Fumetto, e alle sue infinite ramificazioni nel Fantastico!
Torniamo e vi riportiamo, ancora una volta, nel magico mondo della Settima Arte, il Cinema, con il nostro speciale appuntamento cinefumettistico, che negli anni è diventato uno dei nostri marchi di fabbrica vincenti e che coinvolge puntualmente tantissime persone, non solo a livello locale ma anche da fuori regione.


SABATO 05 MARZO 2022 vi attendiamo dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso il Multisala Uci Cinemas Curno, nostro storico partner, sito in Via Lega Lombarda N.39 Curno (BG), per celebrare il primo weekend d'uscita dell’attesissimo film Warner Bros., in collaborazione con DC Comics, "THE BATMAN", nuovo ed intrigante reboot cinematografico del celebre eroe, interpretato da Robert Pattinson.
Il film si ispira alle più celebri storie a fumetti, "Batman: Il Lungo Halloween" e "Batman: Anno Zero".
Un’opera cinematografica molto attesa dai fans di tutto il mondo, e che si pone l'ardua responsabilità di riavviare la stagione cinematografica in tutti i cinema del mondo.

Poster artistico realizzato dall'autore Dan Mora

Per l’occasione è stato organizzato un evento tributo, totalmente gratuito, che si svolgerà, ancora una volta esclusivamente, presso il Multisala Uci Cinemas Curno sito in Via Lega Lombarda 39, Curno (BG).
“BATMAN TRIBUTE DAY”, giunto alla sua terza edizione, si svolgerà:
SABATO 05 MARZO DALLE ORE 16:00 ALLE ORE 19:00
-Esposizione tematica con illustrazioni firmate da noti autori di fumetti italiani ed internazionali e tantissimi cimeli fumettistici e cinematografici, vere e proprie memorabilia dalla vasta collezione privata dell’Associazione Culturale Bergomix.



-Uno straordinario team di cosplayers dal vivo che daranno vita ai celebri personaggi di Gotham City! 
Saranno presenti i personaggi di BATMAN (Diego Maestroni), BATGIRL (Paola D'Andrea), CATWOMAN (Lella Villa), HUGO STRANGE (Robert Brteviario), KILLER CROC (Elvis), JOKER (Arnold Sodi), HARLEY QUINN (Lucrezia Colleoni), BLACK CANARY (Federica Marchetti), ARSENAL (Luca Curcetti).





-Sessione di sketch con l'artista Andrea Abilio Quarti per un esclusivo disegno con dedica del Cavaliere Oscuro!






-Esclusivo Fumetto Omaggio fino ad esaurimento scorte!
L’evento si svolgerà come sempre in totale sicurezza, secondo le norme igienico sanitarie vigenti, all’interno dell’atrio del multisala.
Per accedervi, come previsto dagli obblighi di legge, sarà obbligatorio possedere il Green Pass dai 12 anni in su.
Chiunque può parteciparvi, indipendentemente dall’acquisto del biglietto per la visione del film, l’evento di fatto è totalmente gratuito!
Per la visione del film e l’acquisto dei biglietti per la visione degli spettacoli vi rimandiamo alle casse del multisala, al sito www.ucicinemas.it e all’applicazione Uci Cinemas.
Lo Staff di Associazione Culturale Bergomix vi aspetta numerosi, come sempre, per celebrare questo avvenimento!

LO STAFF DI ASSOCIAZIONE CULTURALE BERGOMIX

Nessun commento: